Night Club – La nuova serie di Mark Millar su teenager vampiri

Si intitola Night Club la nuova serie di Mark Millar che esplora come gli adolescenti normali affronterebbero il diventare… vampiri!

night-club-header.jpg

Mark Millar e il suo Millarworld stanno per lanciare una nuova serie a fumetti che sarà pubblicata da Image. Lo scrittore scozzese ha, difatti, annunciato Night Club, nuovo fumetto che fa parte dei progetti frutto del suo accordo con Netflix. Di seguito la copertina di Greg Capullo del nuovo fumetto dello scrittore di Ultimates, Civil War, Jupiter’s Legacy e tanti altri successi.

ae7229aa-47ad-7809-6f5c-2ba70c3df887.jpg

Questa la presentazione di Night Club fatta da Millar nella sua newsletter che ha risposto alla domanda: “Cosa faresti se fossi un adolescente e fossi morso da un vampiro?

In pratica ho pensato a cosa avrei fatto se fossi stato morso da un vampiro quando ero al liceo. Non avrei mai ucciso persone nei vicoli bui, ma avrei guadagnato un po’ di soldi come supereroi. È quello che fanno questi ragazzi. Decidono semplicemente di aiutare le persone, vincere tutti i premi sportivi, affrontare i bulli della scuola, fare un po’ di soldi e divertirsi nel frattempo. Ma ovviamente i vampiri che li hanno morsi hanno altre idee. Quando [puoi] arrampicarti sui muri, trasformarti in pipistrello o nebbia e muoverti a super velocità, come me, sospetto che molti si maschererebbero e diventerebbero dei supereroi e probabilmente morderebbero i propri amici in modo da godere di tutto questo insieme.

142cefb6-3b51-23b5-8152-0be853412359.jpg

Night Club avrà un artista ancora top secret che accompagnerà Millar in questa nuova avventura, che conterrà cover di artisti del calibro di Greg Capullo, Ben Templesmith e Ben Oliver. Sempre Millar ha ancora detto sul nuovo progetto:

È un’idea così ovvia che sono stupito che nessuno l’abbia mai fatto dato che i supereroi e i vampiri hanno tutto in comune. Quando l’ho messo insieme come un potenziale franchise televisivo… ci è piaciuto molto e non riuscivo a smettere di vedere la versione a fumetti di questo. Mi piace sempre anche fare almeno un volume. Inoltre , l’intera storia è finita e abbiamo un mucchio di disegni qui davanti
nightclub.vol1-.issue1-.cover-.bentemplesmith.jpg

Night Club #1, di Mark Millar, pubblicato dalla Image, sarà in vendita negli USA da inizio 2022.

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *