Netflix, tutti i dettagli dell’aumento prezzi

Grandi cambiamenti da oggi 2 ottobre per gli abbonati Netflix che vedranno un cambio repentino dei prezzi

Netflix

E proprio a partire da oggi, 2 ottobre, Netflix ha fissato un aumento dei prezzi dei suoi abbonamenti Standard e Premium. Il primo offre lo streaming a 2 dispositivi in contemporanea e qualità HD, passa da 11,99 a 12,99 euro. Ma anche il Premium che permette la visione a 4 dispositivi connessi e 4K aumenta da 15,99 a 17,99 euro.

Questi aumenti, giustificati secondo il colosso dello streaming, dal miglioramento del servizio e dell’offerta, nel suo insieme non toccheranno il piano base, da un solo dispositivo e senza Hd, che rimane a 7,99 euro. Tutti i nuovi abbonati dal 2 ottobre avranno l’aumento fin da subito, mentre gli abbonamenti già in essere riceveranno un avviso via e-mail dal 9 ottobre e anche via app trenta giorni prima dell’aumento effettivo.

Un ritocco del listino che farà storcere il naso a molti, e che speriamo rifletta in futuro un vero salto in avanti sia per qualità della piattaforma, che per l’offerta dei contenuti.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *