Netflix – Tutte le novità nel catalogo di marzo 2019


Anche nel mese di marzo ci saranno parecchie novità su Netflix: da da Triple Frontier a Highwaymen, ma anche i nuovi episodi di Santa Clarita Diet e la nuova antologia Love, Death and Robots

Tanti film nella programmazione di marzo su Netflix: da Triple Frontiercon Ben Affleck e Oscar Isaac a Turn Up Charlie con Idris Elba passando per Highwaymen con Kevin Costner e Woody Harrelson. Sul lato delle serie, invece, arrivano i nuovi episodi della zombie-commedia Santa Clarita Diete soprattutto i corti animati antologici di Love, Death and Robots curati da David Fincher e Tim Miller. Per gli appassionati di motori arriva anche l’esclusiva Formula 1: Drive to Survive.

Serie tv

After Life – prima stagione dall’8 marzo

AfterLife_1026.NEF

Scritta, diretta e interpreta da Ricky Gervais, questa nuova serie comedy vede come protagonista un uomo che, dopo aver perso l’amata moglie, accantona l’idea del suicidio per farla pagare al mondo intero.


Formula 1: Drive to Survive – prima stagione dall’8 marzo

Questa docuserie inedita, a cui ha lavorato il produttore del film Senna, garantisce un accesso senza precedenti al dietro le quinte delle corse di Formula 1, seguendo i vari team in giro per il mondo di gran premio in gran premio.

Love, Sex and Robots – prima stagione dal 15 marzo

Arriva l’ambiziosa serie antologica animata firmata da David Fincher Tim Miller: brevi storie che spaziano tra fantascienza, fantasy, horror e comedy, adottando ognuna uno stile d’animazione diverso e sperimentale.

Santa Clarita Diet – terza stagione dal 29 marzo

Torna la famiglia decisamente disfunzionale composta da Sheila (Drew Barrymore) e Joel (Timothy Olyphant): la loro fame insaziabile di carne umana creerà diversi problemi che sfociano puntualmente in situazioni surreali.

Osmosis– prima stagione dal 29 marzo

La nuova produzione originale francese di Netflix gira attorno a un’innovativa app che permette di individuare l’anima gemella con un match al 100%. Ma il prezzo da pagare per trovare il partner perfettopotrebbe essere decisamente troppo alto.

Film

Il ragazzo che catturò il vento – film disponibile dal 1° marzo

L’attore anglonigeriano Chiwetel Ejiofor dirige e interpreta la storia vera di William Kamkwamba, un ragazzo di tredici anni nato in Malawiche trova un mondo non convenzionale per salvare dalla fame la propria famiglia e il villaggio in cui vive.

Walk. Ride. Rodeo – film disponibile dall’8 marzo

Un grave incidente infrange il sogno di Amberley Snyder (Spencer Locke) di ottenere una borsa di studio e gareggiare nei rodei da professionista: ma la donna non si perderà d’anima nemmeno sulla sedia a rotelle.

Triple Frontier – film disponibile dal 13 marzo

Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal uniscono le forze in un gruppo di forze speciali pronto a tutto. La loro missione è compiere una rapina in una zona scarsamente popolata del Sud America.

Turn Up Charlie – film disponibile dal 15 marzo

TURN IT UP, CHARLIE

Ecco la storia di Charlie (Idris Elba), un dj in crisi e scapolo incallito, che decide di diventare la tata della problematica figlia del suo migliore amico e di provare un ultimo disperato, tentativo di raggiungere il successo provando a fare l’attore.

The Dirt: Mötley Crüe – film disponibile dal 22 marzo

Arriva su Netflix un biopic su una delle band più tumultuose della storia del rock, coprendo alcuni degli eventi personali dei membri che hanno sconvolto fan e addetti ai lavori, fra incidenti stradali, overdose e amori folli.

Highwaymen: L’ultima imboscata – film disponibile dal 29 marzo

Dal regista John Lee Hancock (The Blind Side), la storia vera e mai raccontata dei detective leggendari che fermarono Bonnie e Clyde, interpretati qui da Kevin Costner e Woody Harrelson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *