Netflix – I titoli delle festività natalizie

La festa più magica dell’anno è alle porte, e Netflix non si è fatta trovare impreparata. Ecco i titoli per il vostro streaming natalizio.

Netflix Natale

Oggi, primo dicembre, è il primo giorno di avvento! Questo significa che mancano solo pochi giorni prima dell’arrivo della festa più magica dell’anno. E se, a causa della pandemia da Covid 19, non riusciamo a sentire fino in fondo lo spirito delle feste, Netflix arriva in nostro soccorso. Il colosso dello streaming, infatti, ha arricchito il suo catalogo con una serie di titoli, natalizi e non, pronti ad accompagnarci nelle prossime festività. Scopriamoli insieme!

Netflix Natale

Oltre a questi nuovi titoli, tra cui l’attesissima stagione conclusiva de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ci sono anche tanti titoli che possiamo riscoprire, come Qualcuno salvi il Natale, o lo splendido lungometraggio d’animazione Klaus. Protagonista indiscusso della scorsa stagione natalizia, presente anche sotto l’albero realizzato da Netflix in Piazza Venezia a Roma, Klaus è diventato a pieno diritto uno dei classici d’animazione del natale.

Commedie natalizie, film d’azione e grandi cult, documentari, divertimento per bambini e famiglie, serie tv nuove o da rivedere: la programmazione di Netflix dedicata al periodo di Natale offre show per tutti i gusti! Non vi resta dunque che mettervi comodi sul vostro divano, prendere la vostra coperta preferita e lasciare libero il vostro spirito delle feste.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Chissia di Themyscira

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *