Netflix – I Nuovi Anime in uscita a Giugno 2020


Netflix ha appena annunciato le nuove serie animate in uscita sulla sua piattaforma streaming per il mese di giugno 2020

Netflix - photo credits: webAnche questo mese Netflix ci regala interessantissime novità sul fronte degli Anime. andiamo a scoprire insieme i nuovi prodotti animati e i Live Action in arrivo sulla piattaforma streaming. Tra i più interessanti troviamo sicuramente la terza stagione (seconda parte) de L’attacco dei Giganti, Lego Batman- Il Film, Miyo – un amico felino e  Baki: The Great Raitai Tournament Saga. L’elenco che vi riportiamo comprende al momento i titoli di cui vi è ufficialità. Ecco la lista:

L’Attacco dei Giganti – Terza stagione (seconda parte) – in arrivo il 1 giugno

Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.
Una piccola percentuale dell’umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.
Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo, ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.
Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l’umanità.

Lego Batman: Il Film – in arrivo il 1 di Giugno

Dopo l’ennesimo successo di Batman contro Joker, il commissario di polizia Jim Gordon lascia l’incarico alla figlia Barbara, che ha intenzione di voltare pagina con la dipendenza di Gotham dal vigilante mascherato. Per dimostrare a tutti di essere insostituibile, Batman imprigiona Joker nella Zona Fantasma, la prigione spaziale in cui Superman relega i peggiori criminali dell’Universo. Peccato che il piano di Joker prevedesse proprio tutto questo…

Baki: The Great Raitai Tournament Saga – in arrivo il 4 giugno

Baki Hanma è uno spensierato studente con un hobby piuttosto inusuale: il combattimento. Più precisamente, gli piace duellare in tornei segreti di arti marziali che chiamano a raccolta i più forti combattenti del mondo a sfidarsi in tremende e cruente lotte. New Grappler Baki inizia dopo il termine della prima serie. Dopo aver vinto il torneo illegale di arti marziali illegale, Baki torna a condurre la sua tranquilla vita da scolaro, ma uno strano fenomeno si sta verificando… gli giunge infatti notizia della fuga, dalle loro rispettive prigioni di massima sicurezza, di cinque sanguinari praticanti di arti marziali condannati a morte. Sembrano provenire da ambienti diversi, senza alcun apparente collegamento fra di loro, e ora sono diretti verso il Giappone. Solo una cosa li accomuna, hanno lasciato tutti il medesimo messaggio: “Voglio conoscere la sconfitta, appuntamento a Tokyo”.

Miyo: un amico felino – in arrivo il 18 giugno

Sasaki “Muge” Miyo è una studentessa del secondo anno delle superiori che si è innamorata di Hinode Kento, un suo compagno di classe che sembra non essersi accorto di lei. Un giorno, la ragazza trova una maschera che le permette di trasformarsi in un gatto di nome Tarou, la quale le consente di avvicinarsi a Kento, tuttavia, potrebbe renderla incapace di tornare alla sua forma umana.

BNA: Brand New Animal – in uscita il 30 giugno su Netflix

La storia è ambientata nel XXI secolo, in un periodo dove l’umanità ha scoperto l’esistenza, finora nascosta, degli animali antropomorfi. Michiru viveva una vita tranquilla, fin quando un giorno si trasformò in un tanuki dalle sembianze umane. Decide quindi di scappare e rifugiarsi ad Anima City, un centro abitato costruito 10 anni fa per ospitare i semi-umani. Qui incontra Shirou, un licantropo che detesta gli umani. Grazie a lui, Michiru apprende lo stile di vita, le preoccupazioni e i sentimenti dei semi-umani. Non appena i due iniziano a indagare sull’improvvisa metamorfosi di Michiru, entrambi si ritrovano coinvolti in un grosso incidente.

Questi le principali serie animate in uscita questo mese, a cui aggiungiamo Marblegen (1 giugno), F is for family ( 12 giugno), Kipo e l’era delle creature straordinarie (12 giugno) e la diciassettesima stagione de I Griffin.
E voi, siete soddisfatti delle uscite Netflix di questo mese?

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *