Morbius – Il film di Jared Leto posticipato a ottobre

Purtroppo ci risiamo: Warner Bros. ha ufficialmente posticipato Morbius, il nuovo film con Jared Leto tratto dai fumetti di Spider-Man da marzo a ottobre 2021

morbius-1

La notizia era nell’aria, ora purtroppo ne abbiamo la conferma: Morbius, l’attesissimo cinecomic prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, che vedrà Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente, non uscirà più il prossimo 19 marzo nei cinema, ma bensì a ottobre 2021.

Ennesimo rinvio per un film molto atteso, che ci fa capire come la fine di questa maledetta pandemia sia ancora piuttosto lontana.

Morbius è un film prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, insieme a Lucas Foster, mentre lo script è stato realizzato da Matt Sazama e Burk Sharpless, già autori di film come Power RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.

Chi è Morbius?

Nei fumetti della Marvel, il dottor Michael Morbius è uno scienziato con una rara malattia del sangue che, dopo aver tentato una cura, va incontro a effetti collaterali inaspettati divenendo una sorta di vampiro.

Questa la sinossi del film:

Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Nel cast, oltre a Jared Leto, troviamo anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal, Michael Keaton e Tyrese Gibson.

L’appuntamento con Morbius, il Vampiro Vivente, è dunque fissato per ottobre 2021. Sperando che per quella data, tutto sarà finalmente tornato quanto più vicino possibile alla normalità.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *