Mark Millar tornerà a lavorare presto con Romita Jr.


Lo scrittore Mark Millar ha parlato dei suoi progetti futuri, tra i quali una collaborazione con John Romita Jr.

kick-ass-3-t02

Nella video intervista di Mark Millar con Andrew Sumner per il 42esimo anniversario di Forbidden Planet, Millar ha parlato dei suoi prossimi piani dopo l’anno di pausa presosi quest’anno.

“La prossima cosa che pubblicherò in realtà sarà a maggio del prossimo anno. Farò il volume finale di Jupiter’s Legacy ed è davvero eccitante perché lo show televisivo sarà in onda per allora. E quando uscirà il volume finale sarà super eccitante, sai che non sarà ancora al livello di Game of Thrones, ma con il tempo spero che sarà una di quelle cose cui le persone penseranno dicendo “come diavolo va a finire?”.

Poi ha proseguito:

“E non abbiamo annunciato chi sia l’artista, ma comunque Frank Quitely è coinvolto, sta curando il design, le copertine e tutto questo genere di cose, ma abbiamo un altro artista che adoro, lo amo assolutamente. Quindi faremo un annuncio penso intorno a novembre e verrà lanciato a maggio, che sarà la data di inizio per tutti i nuovi volumi che stiamo facendo. Sto anche lavorando, ho già fatto Magic Order 2 con Olivier Coipel, lo sta disegnando proprio ora”.

“Sto scrivendo Prodigy 2 in questo momento e voglio che entrambe le collection escano in tempo per il film di Prodigy in uscita nel 2022. Ho creato una serie completamente nuova di cui nessuno sa ancora nulla con uno dei miei artisti preferiti in assoluto, probabilmente annunceremo il tutto tra novembre e dicembre, ma l’ho scritta sei mesi fa e lui la sta disegnando proprio ora

Sulla collaborazione con Romita Jr.

mark-millar-y-john-romita-jr-posando

Johnny Romita Jr. e io faremo un altro progetto insieme a Netflix… Sai, abbiamo fatto Wolverine insieme, abbiamo fatto Kick-Ass insieme, quindi questa sarà la nostra terza volta in cui collaboriamo e facciamo qualcosa che sarà eccitante”.

“In realtà sai che la cosa grandiosa di una pandemia internazionale è che non c’è nient’altro da fare, quindi ho lavorato duramente e ho per esempio evitato di aiutare i bambini per la scuola e tutto il resto. Io ho lasciato tutto questo a mia moglie e mia cognata e mi sono nascosto al piano di sotto e sto facendo tutto il lavoro che posso, quindi in realtà sono circa tre mesi avanti o qualcosa del genere”.
Beh, a questo punto siamo davvero curiosi di capire in cosa consiste questo nuovo progetto!


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *