MegaNerd Party – Il 13 settembre siete tutti invitati alla nostra festa

La Redazione di MegaNerd organizza un grande party di fine estate: un modo per stare insieme, divertirsi e conoscere i membri della community

MegaNerd Party

Finalmente ci siamo: è tutta l’estate che sui nostri social vi stiamo invitando alla nostra evento e ora, finalmente, siamo arrivati alla fatidica data. Venerdì 13 settembre siete tutti invitati al nostro MegaNerd Party, la più grande festa di fine estate… ovviamente a tema nerd!

Saremo ospiti di una delle discoteche storiche di Roma, il Blackout di Via Anagnina n. 3, che mettendo a disposizione la sua sala principale e il bellissimo giardino esterno, garantirà una cornice davvero unica alla nostra festa. Un modo come un altro che riunire la nostra community, divertirsi e conoscersi: perché MegaNerd non può essere “solo” un sito, ma una vera e propria ondata di persone, che unite da alcune passioni comuni, si uniscono per far festa.

E che festa: balleremo (e canteremo) le migliori hit dagli anni 80, 90 e 2000, le sigle più belle dei cartoni e delle serie TV più belle di tutti i tempi… insomma, gli ingredienti per divertirsi ci sono davvero tutti.


La serata sarà totalmente GRATUITA: per partecipare non dovete far altro che venire a Roma, in Via Anagnina n.3 armati di voglia di divertirvi e se per caso venite in cosplay, avrete persino uno shot in omaggio. Per l’occasione, sarà presente TUTTA la redazione di MegaNerd!

meganerd party 13 settembre

Ci vediamo per la grande festa di fine estate, iniziate a prepararvi: sarà uno spettacolo incredibile!
►►►► Inizio: ore 22,00
——————————————————
👉Zona Fumatori
👉Giardino Esterno
👉Parcheggio Interno
🚗 Parcheggio Antistante i due lati del locale.
🚗 Parcheggio Diversamente Abili all’interno del locale.
——————————————————
Black Out Rock Club
Via Anagnina n°3
00173 Roma
“Vicino Metro Anagnina”
🌍www.blackoutrockclub.com
📧[email protected]
📞 0697841880

Clicca QUI per aderire all’evento Facebook ufficiale

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!

 



Commenti