Masters of the Universe – Confermato Noah Centineo come He-Man

Noah Centineo vestirà i panni di He-Man nell’atteso remake di Masters of the Universe. Ecco tutti i dettagli

È ufficiale, sarà Noah Centineo ad interpretare He-Man nell’atteso remake di Masters of the Universe. L’attore ha confermato il suo ruolo durante una puntata di The Tonight Show con Jimmy Fallon, rispondendo alle voci che già dallo scorso marzo circolavano a riguardo.

Che Centineo fosse stato preso in considerazione per la parte era infatti noto da tempo, ma, tra la perplessità e la curiosità del pubblico, le conferme si sono fatte attendere. Stavolta invece Centineo ha tranquillamente confermato, per poi aggiungere scherzosamente, in riferimento ai suoi ruoli nelle commedie:

«Sì, sì. Ho un’affinità con l’essere in mutande. Non so perché… Sì, sono molto emozionato. È una grande opportunità.»

Negli ultimi otto mesi la carriera di Noah Centineo ha indubbiamente subito un’impennata, grazie ai diversi film Netflix di cui è stato protagonista, come Sierra Burgess è una sfigata, Tutte le volte che ho scritto ti amo e The Perfect Date, e al suo impatto sui social. L’attore apparirà inoltre nel reboot di Charlie’s Angels previsto in uscita quest’anno.


Masters of the Universe è atteso nelle sale americane nel 2020, siete curiosi di vederlo? Che ne pensate della scelta del cast?



Commenti