Marvel annuncia nuove serie a fumetti


Marvel è pronta a invadere il mercato con nuove serie a fumetti: dopo la conclusione dell’evento War of the Realms arriveranno nuove testate, ecco quali sono 

marvel

Marvel ha annunciato ben tre nuove serie a fumetti, che partiranno tutte dopo la conclusione di War of the Realms, il nuovo evento scritto da Jason Aaron che ha esordito da poche settimane negli Stati Uniti. 

Due di queste tre nuove serie saranno collegate direttamente alle conseguenze di questo megacrossover che si propone di portare un bel po’ di scompiglio nell’universo Marvel.

Vediamo nel dettaglio cosa leggeremo nei prossimi mesi:


punsiher-kill-krew-1-1166444

Punisher Kill Krew

Scritta da Gerry Duggan (Guardians of the Galaxy) e disegnata da Juan Ferreyra (Green Arrow), ci farà vedere un Frank Castle intento a girare per i Dieci Regni intento a cercare vendetta nei confronti di chi ha invaso il nostro pianeta. Il titolo è un omaggio a Skrull Kill Krew, miniserie uscita negli anni 90 realizzata da Grant Morrison e Steve Yeowell. 
Punisher Kill Krew uscirà il prossimo luglio.

 

loki-1

Loki

Daniel Kibblesmith (Black Panther vs. Deadpool) e Oscar Bazaldua (Mr. and Mrs. X) ci porteranno nel mondo di Loki, con una serie interamente dedicata al dio dell’inganno (nonché fratellastro di Thor). Da notare che nella copertina del numero 1 – illustrata dal bravissimo Ozgur Yildirim – Loki sta giocherellando con il Mjolnir, il mitico martello del dio del tuono che sembrava essere stato perduto durante la saga della Potente Thor.

Anche Loki uscirà a luglio 2019 (negli USA).

 

invisible-woman-1

Invisible Woman

Probabilmente non ci stancheremo mai di vedere le bellissime copertine del grande Adam Hughes: fortunatamente sarà proprio lui a firmare le cover della miniserie Invisible Woman. Scritta da Mark Waid e disegnata dall’italiano Marria De Iulis (già visto all’opera su Jessica Jones), questa storia ci farà scoprire aspetti finora inediti del passato di Sue Storm.

 

Che ne pensate? Come di consueto, aspettiamo i vostri commenti!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *