Marvel annuncia “Moon Knight: Black, White & Blood”

Il Cavaliere Lunare sarà il prossimo protagonista della serie antologica in quattro parti “Black, White & Blood“, in uscita ad aprile negli Stati Uniti.

Dopo il rilascio del trailer che lo vedrà protagonista della serie tv su Disney+ interpretato da Oscar Isaac, Marvel Comics sgancia un’altra bomba su Moon Knight: ad aprile sarà pubblicato il primo numero (di quattro) della serie antologica “Moon Knight: Black, White & Blood“. La serie in questione è completamente realizzata, come si evince dal titolo, in bianco, nero e rosso ed ha già avuto come protagonisti Deadpool, Wolverine, Carnage ed Elektra.

Le tre storie che comporranno il primo capitolo di “Moon Knight: Black, White & Blood” saranno realizzate da Jonathan Hickman (Fantastici Quattro, Avengers, House of X, Power of X) e Chris Bachalo (Doctor Strange, Non-Stop Spider-Man); Marc Guggenheim (X-Men, Agents of S.H.I.E.L.D.) e Jorge Fornés (Daredevil); Murewa Ayodele (New X-Men) e Dotun Akanda. In particolare, la storia firmata da Hickman e Bachalo introdurrà un nuovo Moon Knight, che assumerà il ruolo dell’antieroe nell’immediato futuro. Tuttavia dovrebbe essere un personaggio diverso da Hunter’s Moon, un “altro” Pugno di Khonshu introdotto nella serie regolare attualmente in corso ad opera di Jed Mckay e Alessandro Cappuccio.

A seguire, vi mostriamo la cover di Moon Knight: Black, White & Blood #1 realizzata da Bill Sienkiewicz:

L’alter ego principale di Moon Knight è da sempre Marc Spector (e le sue varie identità, come Steven Grant e Jake Lockley), mercenario che diventa il “dio guerriero sulla terra” dopo essere stato salvato dal dio egizio Khonshu. Il personaggio è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin ed ha esordito in una storia in due parti sulle pagine di Werewolf by Night. Non c’è che dire: la primavera sarà ricca di novità per Moon Knight e i suoi fan!

Cosa pensate di questo annuncio? Se volete saperne di più sull’antologia Black, White & Blood, qui trovate la recensione dedicata a Wolverine.

Fonte: Newsarama

 


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.