Marion Ramsey – Addio all’Agente Hooks di Scuola di Polizia

Ci lascia all’età di 73 anni Marion Ramsey, l’Agente Hooks di Scuola di Polizia.

Marion Ramsey - Morta l'Agente Hooks di Scuola di Polizia

L’attrice è deceduta nella sua casa di Los Angeles giovedì 7 gennaio. Marion Ramsey si era recentemente ammalata ma sulla causa del decesso il suo agente non ha ancora fornito dettagli. Oltre ad averci conquistati tutti nei panni dell’indimenticabile Agente Hooks in Scuola di Polizia, l’attrice ha avuto anche una brillante carriera a Broadway, soprattutto grazie al musical biografico sul pianista jazz Eubie Blake.

Marion Ramsey, classe 1947, ha iniziato la sua storia professionale nell’originale Broadway e nelle riproduzioni itineranti di Hello, Dolly! .Ha inoltre preso parte, oltra al già citato Eubie!, a Grind di Harold Prince con Ben Veeren.

Il successo in TV arriva dopo la sua partecipazione nel 1976 a I Jefferson. Infine, prende parte a ben sei episodi di Scuola di Polizia nei panni dell’agente Hooks, ruolo che l’ha immortalata nei cuori di milioni di fan.

Ve lo ricordate cosa diceva sempre? Com’è bello zigzagare, con la macchina viaggiare.

Marion Ramsey ci ha lasciati all’età di 73 anni.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *