Marco M. Lupoi: «Vi racconto il 2020 di Panini Comics»

Anche quest’anno, come da tradizione, abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Marco M. Lupoi, Direttore Publishing di Panini Comics: presente, ma soprattutto futuro della casa editrice modenese. Dalla Marvel ai manga, passando per una sezione italiana sempre più grande

intervista lupoi 2019

Per Panini Comics questa è stata un’edizione di Lucca Comics & Games davvero importante: si festeggiavano infatti sia i 25 anni della casa editrice modenese che gli 80 della Marvel. Due anniversari che sono stati onorati da uno stand sempre più moderno e funzionale, con la grande novità del box in cui autori e redattori hanno dato vita a dirette streaming e aggiornamenti continui direttamente dal Festival. Ma il piatto forte sono stati gli ospiti, davvero incredibili: dai giganti Don Rosa, Chris Claremont e Jim Starlin, passando per le star italiane Sara Pichelli, Marco Checchetto e tanti, tanti altri.

Come ormai da tradizione noi abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Marco M. Lupoi, direttore publishing di Panini Comics. Con lui abbiamo parlato del presente, ma soprattutto del futuro: ecco cosa ci aspetta nei primi mesi del 2020.

 

 

Ringraziamo il direttore per la disponibilità e il prezioso tempo che ci ha concesso durante una giornata lucchese davvero frenetica e caotica.

 


Segui Meganerd su Facebook,
TwitterInstagram e Telegram!


 



Commenti