Lucifer and the Biscuit Hammer – Trailer e data di debutto dell’anime

L’anime di Lucifer and the Biscuit Hammer, da noi meglio conosciuto direttamente come Samidare, debutterà quest’estate. Ecco trailer e data d’uscita

Lucifer and the Biscuit Hammer - Trailer e data di debutto dell'anime

Il sito web ufficiale dell’anime tratto dal manga di Satoshi Mizukami, Lucifer and the Biscuit Hammer (Hoshi no Samidare), ha iniziato a trasmettere in streaming un breve trailer. Il video rivela che l’anime sarà presentato in anteprima l’8 luglio sul blocco di programmazione “Animeism” di MBS e TBS. La serie andrà in onda anche su BS11, Tochigi TV e AT-X.

Asamiya Yuuhi era un normale studente universitario…fino al giorno in cui una lucertola si presentò e gli chiese aiuto per salvare il mondo. Il rettile si presenta a Yuuhi come Noi Crescent, Cavaliere della Lucertola, comunicandogli che il loro compito è quello di riunirsi ad altri Cavalieri e alla Principessa per salvare il mondo dalla minaccia di Animus e del Biscuit Hammer (Martello Biscotto). Dopo un po’ di resistenza iniziale, Amamiya si renderà conto suo malgrado di essere coinvolto nella faccenda, anche per via dell’incontro con Samidare, la classica ragazza della porta accanto che in realtà è una principessa con intenzioni molto diverse da quelle che lo stesso Cavaliere della Lucertola immaginava. Ecco il trailer: 

Nobuaki Nakanishi (Koihime Muso, Mahōjin Guru Guru, Kasimasi – Girl Meets Girl) dirigere l’anime. L’autore originale Mizukami è accreditato per la composizione della serie, insieme a Yūichiro Momose (La mia prima ragazza è una Gal, Dendrogramma infinito, So I’m a Spider, So What?)). Mizukami aveva precedentemente indicato che l’anime coprirà l’intero manga “fino alla fine”.

Mizukami (Spirit Circle, Planet With) ha lanciato il manga sulla rivista Young King Ours di Shonengahosha nell’aprile 2005 e l’ha terminato nel 2010. In Italia la pubblicazione è stata curata da Flashbook Edizioni per un totale di dieci volumi.

Cosa ne pensate del trailer di Lucifer and the Biscuit Hammer? Apettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.