Love, Death + Robots – Trailer ufficiale della terza stagione

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di “Love, Death + Robots“. Il Volume 3 della serie antologica sarà composto da 9 episodi che arriveranno sulla piattaforma il 20 maggio.

Sui propri canali ufficiali, Netflix ha rilasciato il trailer della terza stagione di “Love, Death + Robots“. La serie antologica proporrà in questo terzo volume nove nuovi episodi, realizzati con stili di animazione sempre differenti. La nuova stagione arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 20 maggio.

Ora, gustiamoci il trailer della nuova stagione di Love, Death + Robots:

Nel trailer vengono anche anticipati i titoli dei nuovi episodi: Un brutto viaggio, La pulsazione della macchina, Sepolti in sale a volta, Jibaro, Sciame, Mason e i ratti, Tre robot: strategia d’uscita, Morte allo squadrone della morte, La notte dei mini morti. I registi coinvolti in questa nuova stagione sono: David Fincher – al debutto nel mondo dell’animazione -, il Premio Oscar Alberto Mieglo, Patrick Osborne, Emily Dean, Robert Bisi, Andy Lyon, Carlos Stevens, Jerome Chen.

Questa, invece, la sinossi ufficiale:

«Terrore, fantasia e bellezza si fondono in nove nuovi episodi con temi che vanno dalla scoperta di un’antica entità maligna a un’apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi che spaziano dal fantasy all’horror e alla fantascienza con inconfondibile umorismo e originalità visiva.»

Jennifer Yuh Nelson ha supervisionato la regia mentre Tim Miller figura tra i produttori esecutivi della stagione e tra i registi.

Love, Death + Robots ha debuttato su Netflix nel 2019 con ben 18 episodi. Il Volume 2 della serie TV è stato rilasciato lo scorso anno, con un totale di 8 episodi. Il prossimo 20 maggio, quindi, arriverà il Volume 3.

Cosa vi aspettate dalla nuova stagione? Vi piace Love, Death + Robots? Il trailer vi ha incuriosito? Diteci la vostra opinione tra i commenti, vi aspettiamo!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.