Looking for Magical Doremi – Nuovo trailer del film d’animazione


Toei Animation ha rilasciato un nuovo trailer di Looking for Magical Doremi, il film d’animazione che celebra il ventesimo anniversario del franchise.

Looking for Magical Doremì

Da poche ore è stato rilasciato un nuovo trailer di Looking for Magical Doremi, il film d’animazione targato Toei Animation che celebra il ventesimo anniversario del franchise di Magica Doremi. La trama ruoterà attorno a Mire Yoshizuki, impiegata ventisettenne di Tokyo di ritorno dal Giappone, Sora Nagase, studentessa al quarto anno di università e aspirante professoressa, e Reika Kawatani, freelancer che lavora part time presso un negozio di okonomiyaki ad Hiroshima. Ad accomunare le tre protagoniste è una gemma magica, dal loro incontro, misterioso e causale, avrà inizio una nuova, magica storia e un nuovo viaggio.

Ecco il trailer, in lingua originale:

Inizialmente fissata per il 15 maggio, l’uscita del film ha successivamente subito un rinvio a causa di problemi nella produzione e probabilmente della pandemia da Coronavirus. Nel nuovo trailer vediamo finalmente la data ufficiale, il 13 novembre.


Junichi Sato (Sailor Moon, Aria, Princess Tutu), che ha diretto anche l’anime originale di Magica Doremì, sarà alla regia del nuovo film insieme a Yu Kamatani (Precure) per Toei Animation. Midori Kuriyama (Lovely Complex, Heartcatch Precure!) e Yoshihiko Umakoshi (Boys over Flowers, Mushi-Shi), anche loro parte del team di sceneggiatori della serie originale, torneranno per il film rispettivamente come sceneggiatore e character designer. Umakoshi sarà inoltre direttore dell’animazione, insieme a Shoko Nakamura (Doukyusei – Classmates). Hiromi Seki invece guiderà la produzione.

Del cast di doppiatori faranno parte Aoi Morikawa come Sora Nagase, Rena Matsui come Mire Yoshizuki, Kanako Momota nel ruolo di Reika Kawatani, Kenta Hamano in quello di Seiya Kubo, Shohei Miura come Ryūichi Oomiya e Akira Ishida come Hayato Yabe. La serie anime originale ha debuttato in Giappone nel 1999, successivamente 4Kids ha prodotto l’adattamento diffuso negli Stati Uniti a partire dal 2005 col titolo di Magical DoReMi, arrivato anche in Italia riscuotendo ampio successo.

Fonte: animenewsnetwork.com



Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *