Loki – Ecco il sorprendente trailer della nuova serie Marvel Studios

I Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo trailer di Loki, la serie TV con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio degli Inganni, fratellastro del potente Thor

loki-poster-tom-hiddleston-credits-disney-plus

Disney+ ha diffuso il nuovissimo trailer della serie Marvel Studios Loki, in cui il fiero dio dell’Inganno, dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority). La serie originale Marvel Studios debutterà in esclusiva su Disney+ dall’11 giugno 2021.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Ecco il nuovo trailer, già doppiato in italiano, della nuova serie Marvel Studios, la terza dopo WandaVision, la serie sugli omonimi eroi interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany e The Falcon and The Winter Soldier, sei episodi attualmente in onda proprio su Disney+ con Sebastian Stan e Anthony Mackie.

La serie debutterà dunque il prossimo 11 giugno su Disney+ e sarà ambientata nella linea temporale alternativa di Avengers: Endgame, in cui Loki è fuggito dalla New York del 2012 grazie al Tesseract. Gli episodi ruoteranno attorno al personaggio di Tom Hiddleston mentre viaggia nel tempo ed avrà a che fare con la Time Variance Authority, organizzazione incaricata di monitorare le linee temporali.

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.