Locke & Key – Prime immagini e uscita della stagione 2

Netflix ha diffuso sui propri social un breve filmato e le prime immagini di Locke & Key stagione 2, annunciando anche che i nuovi episodi usciranno a ottobre

102475_ppl.jpg

Netflix ha annunciato sui propri social che la seconda stagione di Locke & Key farà il suo debutto sulla piattaforma streaming a ottobre 2021. Sono state diffuse, inoltre, le prime immagini dei nuovi episodi sul profilo Twitter Netflix Geeked, precedute da un breve filmato con il cast della serie che annuncia la data d’uscita dello show.

Queste le parole dei protagonisti

Ehi ragazzi, è la famiglia Locke in diretta dal set di  Locke & Key. Abbiamo delle grandi novità. Più grandi di quando avete scoperto che Gabe era in realtà un demone. Ok, eccole qui. La  seconda stagione di Locke & Key sarà presentata in anteprima… questo ottobre! Ci sono più chiavi, più mistero e più aloha in arrivo. Senza ulteriori indugi, siamo entusiasti di condividere le primissime immagini della seconda stagione

Dopo il messaggio degli attori, scorrono diverse immagini sullo schermo con una breve anteprima di cosa attende gli spettatori a ottobre, quando la seconda stagione di Locke & Key tornerà su Netflix.

La serie di Locke & Key, è tratta dai fumetti realizzati da Joe Hill e Gabriel Rodriguez per IDW Comics. Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle. Creata da Carlton Cuse (Lost,Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.

Netflix ha già rinnovato la serie per una terza stagione, nonostante la seconda ancora non sia uscita.

Nel cast di Locke & Key ci sono Darby Stanchfield (Scandal) nel ruolo di Nina LockeJackson Robert Scott (IT: Capitolo 1 e IT: Capitolo 2) nel ruolo di Bode LockeConnor Jessup (American Crime) nel ruolo di Tyler LockeEmilia Jones (Horrible Histories) nel ruolo di Kinsey LockeBill Heck (La Ballata di Buster Scruggs) nel ruolo di Rendell LockeLaysla De Oliveira nel ruolo di DodgeThomas Mitchell Barnet nel ruolo di Sam LesserGriffin Gluck (American Vandal) nel ruolo di GabeCoby Bird nel ruolo di Rufus Whedon.

 

Fonte: CBR

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *