Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 – Ecco trailer e data d’uscita

Ci siamo. L’ultima stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina si mostra in un nuovo trailer prima dell’arrivo su Netflix

sabrina 4

A cosa porterà il paradosso temporale creato dalla giovane Spellman? E cosa ne sarà di Padre Blackwood? A queste domande risponderà la quarta ed ultima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Con un trailer, pubblicato sul suo canale Youtube ufficiale, Netflix ha rivelato la data d’uscita dell’ultima stagione sulle avventure di Sabrina Spellman, che arriverà sulla piattaforma di straming il prossimo 31 dicembre.

La notizia è arrivata dopo che Roberto Aguirre-Sacasa, creatore della serie basata sui fumetti Archie Comics, aveva annunciato l’arrivo di “notizie estremamente malvagie” per la serie.

Non si conoscono molti dettagli sulla trama di questa quarta ed ultima stagione. Tuttavia sappiamo già che le conseguenze del paradosso temporale creato da Sabrina si faranno sentire nel corso dei prossimi episodi. Inoltre, durante una conversazione con ZeldaMambo Marie confida alla strega di percepire una forza ancora più oscura all’orizzonte. Probabilmente la sensazione della sacerdotessa voodoo ha a che fare con la scena finale della parte 3, che non preannuncia nulla di buono: Blackwood infilza l’uovo temporale invocando gli Orrori di Eldritch. Agatha, terrorizzata gli chiede a cosa avessero dato vita con quel rituale e il sacerdote risponde “All’inizio della fine, la fine degli Spellman. La fine di tutte le cose.“

Cosa accadrà alla nostra giovane strega? Riuscirà a riportare la pace a Greendale? Appuntamento su Netflix, per un capodanno terrificante.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Chissia di Themyscira

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *