La Famiglia Addams 2 – Diffuso il primo teaser trailer

La Metro Goldwyn Mayer ha annunciato con un primo teaser trailer l’uscita del sequel de La Famiglia Addams, film d’animazione del 2019 basato sugli iconici personaggi nati dalla fantasia di Charles Addams.

Addams Family 2

C’era una volta, e c’è ancora, allo 0001 di Cemetery Lane, una deliziosa villetta ombrosa circondata da un incantevole cimitero decadente e da una tranquilla palude stagnante. Bentornati a Casa Addams dove ai suoi abitanti non importa cosa pensiate di loro. Gli Addams si amano, e ci amano, per come siamo veramente.

Dopo il grande successo del film d’animazione del 2019 (ben $ 203 milioni al botteghino per un film costatone appena $ 24), la MGM annuncia il ritorno degli Addams per Halloween 2021.

Ecco il primo teaser trailer diffuso in occasione dell’annuncio:

Il cast originale vede la partecipazione di Oscar Isaac, Charlize Theron, Chloë Grace Moretz, Nick Kroll, Javon “Wanna” Walton, Wallace Shawn, Snoop Dogg, Bette Midler e Bill Hader. Nel sequel è confermata la partecipazione di tutto il cast con l’aggiunta di Bill Hader e Javon “Wanna” Walton nel ruolo di Pugsley.

Gli Addams nacquero dalla mente di Charles Addams (1926-2002), il brillante fumettista che dalle pagine del New Yorker, il più importante quotidiano statunitense, negli anni Trenta si divertirà a sbeffeggiare l’ipocrisia della classe borghese e i suoi nuovi modelli di riferimento, contrapponendo a questa felicità forzata una “macabra normalità”.

A lui dobbiamo appunto la nascita della Famiglia Addams, una famiglia pacifica che ha tutto per possibilità e vive la sua quotidianità in un’atmosfera decadente, in armonia, e soprattutto, dove l’amore per i propri cari viene prima di tutto. Possiamo essere noi stessi senza paura di essere giudicati. Siamo una famiglia, ci accettiamo e ci vogliamo bene per quello che realmente siamo.

Il regista Greg Tiernan ha dichiarato:

Il successo del film d’animazione dello scorso anno è stata la prova dell’eredità duratura della viene della sua capacità di trascendere la cultura popolare. La Famiglia Addams 2 sarà divertente quanto l’originale. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Bill Hader e Javon Walton e di dare il bentornato al nostro incredibile cast originale per questo eccitante capitolo successivo nel viaggio di Addams.

Se volete sapere tutto, ma proprio tutto sugli Addams, qui potete recuperare il nostro speciale!


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *