Kingdom Hearts III – Nel nuovo trailer il Monte Olimpo e Toy Story


Direttamente dal Tokyo Game Show, arrivano nuove notizie sul gioco targato Square Enix: ecco a voi il nuovo trailer di Kingdom Hearts III

Il nuovo filmato sul gameplay di Kingdom Hearts III non solo ci porterà direttamente sul Monte Olimpo, ma anche nel fantastico mondo di Toy Story. Nel trailer che vi stiamo per mostrare, i fan di vecchia data della saga riconosceranno dunque l’Olimpo di Hercules, che è stato un punto fermo della serie, oltre ai personaggi più amati della saga dedicata ai giocattoli targata Disney Pixar:

Kingdom Hearts III racconta la storia del potere dell’amicizia e della luce contro l’oscurità con Sora e i suoi amici che intraprendono un’avventura pericolosa.  Ambientato in una vasta gamma di mondi Disney e Pixar, Kingdom Hearts segue il viaggio di Sora, un erede inconsapevole di un grande potere. Sora viene affiancato da Paperino e Pippo per fermare una forza malvagia conosciuta come gli Heartless dall’invasione dell’universo. Sora, Paperino e Pippo si uniscono con personaggi iconici Disney-Pixar vecchi e nuovi per superare tremende sfide e perseverare contro l’oscurità che minaccia i loro mondi “.

Kingdom Hearts III uscirà in Italia il 29 gennaio 2019 per Xbox One e PlayStation 4.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *