I Kill Giants – Ecco il primo trailer del film


Treehouse Pictures ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale per I Kill Giants, film tratto dal bellissimo fumetto realizzato da Joe Kelly e J.M. Ken Niimura

I Kill Giants sta finalmente per arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Per ingannare l’attesa che ci separa dal 23 marzo 2018, possiamo gustarci questo ricco trailer, che a una prima occhiata ci sembra davvero molto simile al fumetto scritto da Joe Kelly e disegnato da J.M. Ken Niimura. 

Se ancora non avete letto questa bellissima graphic novel, che in Italia è pubblicata da Bao Publishing, vi consigliamo caldamente di correre ai ripari. Si tratta di un’opera incredibile, capace persino di vincere il Premio Gran Guinigi come Miglior Sceneggiatura a Lucca Comics & Games 2011. Vi proponiamo di seguito la sinossi del fumetto, che dovrebbe essere davvero molto simile a quella del film:

Il mondo si è spaccato in due e solo una bambina straordinariamente fragile e caparbia può impedirgli di spezzarsi definitivamente. Barbara Thorson fa la quinta elementare, ama il fantasy e i giochi di ruolo, non ha molti amici e ha un segreto. È la custode del martello incantato Coveleski, il distruttore di giganti. Barbara dorme in cantina, perché al primo piano di casa sua si nasconde un orrore tanto terrificante che lei non osa salire quelle scale. È una ragazzina con troppa immaginazione, o sa qualcosa che noi ignoriamo? In una storia fatta di personaggi toccanti e veri, Joe Kelly, come solo i narratori di talento cristallino sanno fare, tinge la quotidianità di fantastico, regalando al lettore una lunga storia sospesa tra due mondi e allo stesso tempo sull’orlo di un baratro fatto di disperazione e incertezza nel domani.

Il film, prodotto da Chris Columbus per la sua 1492 Pictures/Ocean Blue Entertainment insieme alla già citata Treehouse Pictures e alla Man of Action Entertainment e XYZ Films vedrà Madison Wolfe nel ruolo della protagonista Barbara e Zoe Saldana in quello della psicologa della scuola Ms. Molle.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *