Ken il Guerriero – Hikari Edizioni pubblicherà un prequel inedito

Hikari Edizioni pubblicherà in Italia La genesi dei Cinque Astri in Cerchio di Nanto, un prequel finora inedito in Italia di Ken il Guerriero

hokuto

Annuncio clamoroso da parte di Hikari Edizioni, che nel numero di gennario 2021 del catalogo di Manicomix informa tutti i lettori che a breve verrà pubblicato un prequel inedito su Ken il Guerriero: si tratta di Hokuto no Ken – Kinyoku no Garuda – Nanto Goshasei Zenshi che Yoshiji Yamaguchi ha pubblicato nel 2013 all’interno della rivista giapponese Comic Zenon.

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale rilasciata da Hikari:

kinyoku-no-garuda-1-02

GARUDA DALLE ALI D’ORO – LA GENESI DEI CINQUE ASTRI IN CERCHIO DI NANTO
Autore: Yoshiji Yamaguchi Pagine: 192pp. b/n e colore Formato: 14,8x21cm Rilegatura: brossurato Prezzo: 12,95 €

UN PREQUEL INEDITO DI KEN IL GUERRIERO

Uno spinoff e prequel della saga di Ken il guerriero di Buronson e Tetsuo Hara incentrata su Garuda, una Stella di Nanto Dimenticata ma che scopriremo essenziale per il ricongiungimento di Ken e Yuria, e i guerrieri del gruppo dei “Cinque Astri in Cerchio di Nanto”. L’ultimo inedito della saga e dell’anime che ha appassionato milioni di lettori nel mondo.

Ma le novità di Hikari non si fermano qui: sono in arrivo Visitors – La saga manga di Tatsuya Yasuda, ispirata alla nota serie TV degli anni 80 e l’adattamento manga del Kamasutra, realizzato da Vatsyayana. Un inizio anno davvero importante per questa coraggiosa casa editrice, che si ritaglierà uno spazio sempre maggiore non solo tra gli scaffali delle fumetterie, ma anche delle nostre librerie.

Ma la notizia più clamorosa è certamente l’arrivo in Italia di un prequel ancora inedito di Ken il Guerriero. Un grande colpo, che non vediamo l’ora di leggere.


Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *