Justice League Snyder Cut – Il ritorno di Jared Leto e Joe Manganiello

L’attesissima Snyder Cut del controverso Justice League continua ad impreziosirsi. Nella pellicola ci sarà il ritorno di Jared Leto, nei panni di Joker, e di Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke

Justice League Snyder Cut Manganiello Leto

Nell’attesissima Snyder Cut vedremo il ritorno di due personaggi che sono parte integrante di DC Cinematic Universe. Stiamo parlando del Joker di Jared Leto, e del Deathstroke di Joe Manganiello.

A più di quattro anni dalla sua prima apparizione in Suicide Squad, il frontman dei Thirty Second to Mars torna a vestire i panni della nemesi di Batman. Secondo quanto riporta Deadline, fonte della notizia, l’attore sarebbe attualmente al lavoro sul set dei reshoot del progetto, insieme a Ben Affleck, che ritroveremo come cavaliere oscuro, ed altri volti noti del DCEU come Amber Heard.

Non è però ancora chiaro quale sarà il ruolo del Joker di Leto. Sembra infatti molto probabile che si tratti di un semplice cameo, considerando il fatto che il suo personaggio non era incluso nella versione della pellicola vista al cinema.

Inoltre, secondo quanto riportato da The Wrap, “un insider con informazioni sul progetto” avrebbe confermato il ritorno di Joe Manganiello in Justice League Snyder Cut. Il personaggio di Deathstroke era comparso già nella versione cinematografica portata in sala da Joss Whedon, precisamente in una scena post-credit in cui viene convocato da Lex Luthor (Jesse Eisenberg) sul suo yatch per discutere la formazione di una squadra atta a contrastare Superman, Wonder Woman, Batman e il resto della Justice League.

Ma non solo, sembra infatti che anche Gal Gadot potrebbe essere richiamata sul set da Zack Snyder. La Wonder Woman vista nella versione di Joss Whedon non è infatti piaciuta ai fan, dunque il regista potrebbe anche pensare a dei reshoot, per ridare forza e carattere all’amazzone di casa DC Comics.

Vi ricordiamo che l’attesissima Snyder Cut è attesa per il 2021 su HBO Max.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *