Justice League – La Snyder Cut arriva anche in Italia, ecco il trailer doppiato

Ad annunciarlo è lo stesso Zack Snyder: la sua versione di Justice League arriverà in tutto il mondo, Italia compresa. Ecco il trailer doppiato

Zack-Snyders-Justice-League

Sin da quando è stata annunciata l’uscita della Snyder Cut su HBO Max, molti fan italiani si sono chiesti dove avrebbero visto questa inedita versione della Justice League. Nel nostro Paese il servizio streaming di Warner non è attivo, dunque come fare per guardare uno dei film più attesi dell’anno? Fortunatamente a questa risposta ha risposto proprio lo stesso regista, che proprio oggi ha dichiarato che il film sarà disponibile il 18 marzo (giorno di uscita negli States) in tutto il mondo.

In Italia potremo vedere la Zack Snyder’s Justice League su a pagamento su Amazon Prime Video, Apple TV, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 1° aprile, il film sarà inoltre disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.

Di seguito il messaggio di Snyder, che attraverso i suoi social ha dato l’annuncio:

È stato inoltre rilasciato il trailer italiano del film, che potete vedere qui cliccando su Play:

Sinossi

In ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Perché è così attesa la Snyder Cut di Justice League?

È presto detto: si tratta della versione originale del film, quella che sarebbe dovuta andare al cinema se Zack Snyder non avesse mollato il progetto a causa di un gravissimo lutto familiare. Al suo posto Warner chiamò Joss Whedon, l’uomo che aveva portato gli Avengers per la prima volta sul grande schermo, che purtroppo non si trovò a suo agio con il materiale preparato dal precedente regista. Pensò quindi di cambiare la storia, adattandola più alle sue corde e deviando totalmente dal percorso tracciato da Snyder.

In questi anni in molti si sono chiesti come sarebbe potuta essere la versione che il regista di Man of Steel e Batman V Superman aveva in mente, ultimo capitolo di un’ideale trilogia che avrebbe fatto partire il DC Extended Universe al cinema.
Ora finalmente sapremo la risposta: per lanciare HBO Max, Warner ha pensato bene di proporre la Director’s Cut del film, aggiungendo nuove scene e ripristinando la storia originale.

Al momento ancora non è stato annunciato come e quando vedremo questo film in Italia, ma probabilmente a breve arriveranno annunci anche per le edizioni estere della pellicola.

Nel film ritroveremo Henry Cavill nei panni di SupermanBen Affleck in quelli di BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast ci sono anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *