Il Grande Albero al Centro del Mondo – Anticipata l’uscita del nuovo progetto Ghibli

La magia dello Studio Ghibli arriverà su carta prima del previsto! Visto il grande successo riscontrato, Kappalab ha deciso di anticipare l’uscita de Il Grande Albero al Centro del Mondo.

Il grande albero al centro del mondo

Qualche tempo fa vi avevamo già parlato de Il Grande Albero al Centro del Mondo, un nuovo progetto che porterà la magia dello Studio Ghibli su carta. Finalmente infatti, l’opera di Makiko Futaki, braccio destro del maestro Hayao Miyazaki, uscirà fuori dai confini del Giappone ed arriverà qui in Italia grazie a Kappalab.

Il libro, la cui uscita era prevista per il prossimo Natale, era già preordinabile sul sito di Kappalab. La casa editrice, alla luce del grande successo riscontrato, ha deciso di anticipare ai primi di Dicembre l’uscita di questo nuovo emozionante capolavoro. Ma non è finita qui. Chiunque preordinerà Il Grande Albero al Centro del Mondo su www.kappalab.it entro il prossimo 30 Novembre, riceverà un omaggio che sarà sicuramente gradito.

Oltre alla vostra copia fresca di stampa, acquistabile al costo di 15 euro, nel pacco per il quale non dovrete pagare alcuna spesa di spedizione, troverete anche un altro libro a sorpresa legato al mondo Ghibli, del quale Kappalab vi farà omaggio.

Ecco la sinossi del capolavoro della Futaki, rimasto finora inedito al di fuori del Sol Levante:

Sisi vive sola con la nonna ai piedi di un grandissimo albero, il più grande che si possa immaginare, un vero e proprio ecosistema popolato da animali e creature sconosciute. Forse nessuno ha mai raggiunto la sua cima e si narra che lassù in alto nidifichi l’onnisciente Uccello d’Oro, un’entità leggendaria capace di rispondere a ogni domanda. Un giorno Sisi decide che è giunto il momento di scalare il gigantesco tronco nel tentativo di trovarlo, ma scopre così che tra gli enormi rami è in corso un grande esodo verso terra. Cosa sta accadendo al Grande Albero al centro del mondo? Nel corso del suo viaggio Sisi incontrerà l’inaspettato, scoprirà l’esistenza di creature al di là dell’immaginazione, e avrà la prova che, proprio quando tutto sembra perduto, l’amicizia e la fiducia sono le forze più grandi dell’universo.

Kappalab ha quindi dato ai tanti fan dello Studio Ghibli un ulteriore ragione per aggiungere questa nuova emozionante opera ai pacchetti sotto il vostro albero, che magari non sarà al centro del mondo, ma al centro del salotto.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *