Home Invasion: la nuova serie comica sci-fi con Morena Baccarin

Una serie comica fantascientifica con Morena Baccarin, Johan Glans e John Noble: Home Invasion arriva nel 2020.

Home Invasion è la nuova serie comica fantascientifica creata da un gruppo di scrittori della Brain Academy di NENT Group. La serie ruota attorno alle vicende di una normale famiglia di alieni, invitati sulla terra per dare inizio ad un’invasione. La storia ha inizio quando due ladri, intenti a fare irruzione in una casa per derubarla, fanno uno strano incontro ravvicinato.

Home Invasion sarà composta da 6 episodi in lingua inglese ed esordirà nel 2020 su ViaPlay, il canale streaming ufficiale di NENT Group. Alla regia ci sarà Don Bitters (House of Cards), mentre nel cast vedremo Morena Baccarin (Homeland, Gotham, Deadpool), Johan Glans (Swedish Dicks) e John Noble (Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re, Fringe). 

Il CEO di Viaplay Jakob Mejlhede Andersen ha dichiarato:

“NENT Group ha un’abilità unica nel mettere insieme talenti provenienti da tutto il mondo per raccontare storie affascinanti che hanno a che fare con le caratteristiche nordiche. Gli incontri inaspettati sono al centro di queste serie di grande intrattenimento, che combinano insieme la fantascienza con la commedia e i problemi personali con i conflitti cosmici”.

Aggiungendo poi che:

“…la serie ancora una volta avrà ambizioni sia concettuali che visive, dal momento che la produzione originale di NENT Group continua ad espandersi globalmente in termini di temi, collaborazioni e audience.”

Home Invasion è infatti una delle 20 produzioni lanciate dal gruppo e rappresenterà un’ulteriore spinta verso le produzioni in lingua inglese insieme a The Professionals, remake del film Soldiers of Fortune che vedrà nel cast Brendan Fraser e Tom Welling. NENT Group collaborerà inoltre con la francese Canal+ e la tedesca ZDF per Shadowplay, la serie thriller in lingua inglese ambientata nella Berlino del dopoguerra.

Commenti