Harry Potter – Il teaser trailer della reunion

 Il trailer dell’attesa reunion che si terrà il 1º Gennaio dal titolo Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts

 Il trailer dell'attesa reunion che si terrà il 1º Gennaio dal titolo Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts

Oggi, durante  la seconda puntata del quiz televisivo creato in occasione del ventesimo anniversario della serie dedicato interamente al mondo di Harry Potter dal  nome: “Hogwarts Tournament of House”, è stato trasmesso il teaser trailer della reunion in programma per il Gennaio intitolata Harry Potter: Return to Hogwarts”.
Ecco il trailer:

 

 

In Italia, il primo capitolo della saga “Harry Potter e la pietra filosofale”, usciva nelle sale il 6 dicembre nel lontano 2001. E quale modo migliore per festeggiare, se non poter vedere il first look dello show.
Come sappiamo, la location della reunion è il Warner Bross Studio Tour London. Oltre alla certa presenza di Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, parteciperanno anche  Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e il regista dei primi due film: Christopher Columbus.
Come già anticipato, a causa della sua dichiarata opposizione alla LGBTQ+  e le sue recenti dichiarazioni, non sarà presente la creatrice di questo fantastico mondo, J.K.Rowling, ma comparirà solo in alcuni filmati.

Lo speciale andrà in onda, come detto, il Gennaio allo scattare della mezzanotte, e sarà trasmesso su Sky  e in streaming su NOW TV, in contemporanea con gli Stati Uniti.
Inoltre, Sky Cinema accenderà un canale dedicato, Sky Cinema Harry Potter, dall’1 al 16 gennaio 2022, dove oltre allo speciale della reunion saranno visibili tutti gli otto film della saga.

Siete contenti di tornate a Hogwarts?
Vi aspettiamo nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Nissareading

Instagram Meganerd
Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.