Harry Potter – Confermata la reunion del cast per i 20 anni della saga

HBO Max colpisce ancora: dopo la reunion di Friends, ecco servita anche quella di Harry Potter! Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson saranno ancora insieme per festeggiare i 20 anni dall’uscita del primo, storico, film

Harry-Potter-e-la-pietra-filosofale

Potremmo quasi dire che HBO Max ci ha preso gusto: dopo la riuscitissima reunion di Friends (ve ne avevamo parlato QUI), ora è il turno di far ritrovare il cast di Harry Potter. L’occasione è quella di festeggiare i 20 anni dall’uscita del primo, storico, film dedicato alle avventure del piccolo mago nato dai libri di JK Rowling, dunque Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson sono stati contattati per ritrovarsi nuovamente in uno special che è diventato già attesissimo dai fan di tutto il mondo.

Qui potete vedere il tweet che ufficializza questo inaspettato appuntamento:

La reunion avverà il 1 gennaio 2022 su HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia. In aggiunta agli interpreti di Harry, Ron ed Hermione si prevedono gli interventi di Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e del regista de La pietra filosofale (e La camera dei segreti) Christopher Columbus.

Per iniziare il nuovo anno con un po’ di magia e magari, anche con un pizzico di nostalgia.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *