Halo – Il primo trailer della serie TV promette tantissimo

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Halo, la serie TV ispirata al noto videogioco per XBox, che sarà trasmessa dal servizio streaming Paramount+. Eccolo qui!

Halo-Series

Il servizio streaming Paramount+ ha rilasciato il primo, incredibile trailer ufficiale della serie TV dedicata ad Halo, ispirata all’iconica saga videoludica disponibile per XBox.
Si tratta di uno show dal budget altissimo, pensate che per realizzare i 10 episodi che comporranno la prima stagione, Paramount, in collaborazione con Amblin Entertainment e 343 Industries, ha investito una cifra molto vicina ai 200 milioni di dollari. Una serie ambiziosa che punta immediatamente a conquistare una platea anche più vasta rispetto ai già tantissimi fan del videogame, che di fatto inaugurerà un nuovo canone narrativo, separato da quello che abbiamo potuto “vivere” sulla console di casa Microsoft.

In questo primo trailer – che vi possiamo garantire essere davvero esplosivo – possiamo vedere subito all’opera i protagonisti della serie: da John-117 (aka Master Chief) a Cortana, fino ad arrivare alla dottoressa Catherine Halsey. Nel video, che vi proponiamo di seguito, assistiamo anche al conflitto con i Covenant, ma soprattutto al ritrovamento di un manufatto alieno che avrà una particolare importanza nella vicende della serie… Inutile dire che i fan di Halo riconosceranno subito armi e veicoli che vediamo negli scontri a fuoco proposti da questo primo trailer.

Eccola qui, signore e signori. La serie TV di Halo è finalmente realtà:

 

L’uscita di Halo è prevista su Paramount+ per il prossimo 24 marzo e al momento non ci sono notizie per la versione italiana della serie. Sappiamo che il servizio streaming di Paramount debutterà nel nostro Paese a settembre 2022, ma non è stato ancora comunicato se dovremo aspettare quella data per vedere la prima stagione di Halo, oppure se qualche altra piattaforma (streaming o satellitare) acquisirà i diritti per farla vedere in contemporanea. Ovviamente non appena ci saranno notizie in questo senso, le comunicheremo immediatamente.

Che ne pensate di questo primo trailer di Halo? Fatecelo sapere tra i commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.