Guardiani della Galassia Vol.3 – Will Poulter sarà Adam Warlock

Gli insistenti rumor degli ultimi giorni trovano conferma: James Gunn ha annunciato che Will Poulter interpreterà Adam Warlock in “Guardiani della Galassia Vol.3“.

Il suo arrivo nel Marvel Cinematic Universe era stato anticipato dalla scena post-credits di “Guardiani della Galassia Vol.2“, nel 2017: Ayesha, la Grande Sacerdotessa dorata regina dei Sovereign, mostrava un bozzolo contenente l’arma definitiva per distruggere i Guardiani, “Adam“. Immaginando un ruolo simile a quello della controparte cartacea in “Infinity War“, in uscita l’anno successivo, i fan più fumettofili erano eccitati all’idea di vedere una versione live action di uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel: Adam Warlock. Purtroppo, se ne erano perse le tracce… almeno fino a ieri! È stato James Gunn in persona, regista del franchise galattico, a confermare i rumor che circolavano in maniera sempre più insistente negli ultimi giorni: Adam Warlock sarà in “Guardiani della Galassia Vol.3“, interpretato da Will Poulter.

Ecco il tweet ufficiale di benvenuto:

Will Poulter, 28 anni, è un attore britannico celebre per i ruoli di Gally in “Maze Runner – Il labirinto“, Jim Bridger in “The Revenant“, Eustachio Scrubb ne “Le Cronache di Narnia“, Kenny di “Come ti spaccio la famiglia” e per quello di Colin Ritman in “Black Mirror: Bandersnatch“, film interattivo disponibile su Netflix. Si unirà, quindi, al gruppo più folle dell’MCU nel terzo (e probabilmente) ultimo capitolo loro dedicato: “Guardiani della Galassia Vol.3” è previsto per il 5 maggio 2023, preceduto da uno speciale natalizio in uscita su Disney+ nel 2022. Ancora pochi i dettagli sulla trama ma, anche in virtù del casting appena annunciato, con tutta probabilità si avranno aggiornamenti durante il Disney Investor Day previsto per il 12 novembre.

Adam Warlock è un personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby. Fa la sua prima apparizione sotto forma di bozzolo in “The Fantastic Four #66” e come Him (“Lui”, in forma umanoide) nel numero successivo. È nella serie antologica “Marvel Premiere” di Roy Thomas e Gil Kane che viene chiamato per la prima volta “Warlock“. Riportato in vita dopo 11 anni da Jim Starlin, è tra i protagonisti de “Il guanto dell’Infinito“, disegnato da George Pérez.

Cosa pensate di questa scelta? Cosa vi aspettate dal personaggio? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *