GTO Paradise Lost – Fujisawa al lavoro sul seguito

Toru Fujisawa ha finalmente annunciato il suo ritorno alla creazione di nuove avventure del professor Onizuka: è in lavorazione un seguito per GTO Paradise Lost

GTO Paradise Lost – Fujisawa al lavoro sul seguito

Sono passati quasi due anni dall’annuncio di Toru Fujisawa della messa in pausa per le avventure del professore Onizuka, l’attesa tanto lunga ha finalmente avuto i suoi frutti per i fan della serie e finalmente  il mangaka ha ricominciato a disegnare il sequel di GTO- Great Teacher Onizuka, ossia GTO Paradise Lost.

Poche ore fa infatti, sul profilo Instagram dell’autore, dopo l’annuncio di una mini serie in due capitoli intitolata Re: Animal Joe, è stato pubblicato un riferimento alla serie: 

GTO Paradise Lost – Fujisawa al lavoro sul seguito

«Si tratta del revival di “Animal Joe” che si comporrà di 2 episodi, il primo uscito questa settimana su Young Magazine. Alla sua conclusione, riprenderà la serializzazione di “GTO Paradise Lost»

Avevamo lasciato il nostro professore incarcerato, diciamo ingiustamente, durante l’intento di salvare i suoi alunni dagli innumerevoli guai quotidiani. La serie GTO Paradise Lost è pubblicata dalla Dynit ed è rimasta ferma al volume 11.

Come finirà per l’amato Onizuka?



Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti