God of War – Amazon sta per annunciare la serie TV?

Clamorosa indiscrezione in arrivo direttamente dagli States: Prime Video, il servizio streaming di Amazon, starebbe seriamente pensando di lanciare una serie TV live action su God of War. Ecco tutti i dettagli

 

God-of-War-basato-su-PlayStation-Game-Eyed

Amazon scatenata: per potenziare ancora di più il suo servizio streaming, Prime Video, ha deciso di rompere gli indugi e provare a realizzare una serie TV live action tratta da God of War, uno dei titoli di punta della PlayStation. La (probabile) serie su Kratos seguirebbe quella ambientata nell’universo di Fallout con Walton Goggins e un progetto su Mass Effect in arrivo prossimamente sulla piattaforma.

Al momento siamo ancora in una fase di trattative, ma tutto lascia pensare che l’accordo verrà trovato: la serie TV dedicata a God of War in lavorazione per Amazon Prime Video, non appena riceverà il semaforo verde, verrà realizzata dai creatori di The Expanse Mark Fergus e Hawk Ostby, e dallo showrunner di The Wheel of Time Rafe Judkins. Ovviamente al progetto lavoreranno anche Sony Pictures Television e PlayStation Productions, due soggetti che che solitamente entrano a far parte di ogni produzione tratta dai videogiochi di PlayStation Games.

Per chi non conoscesse questa importante saga videoludica – ma ne avrà sicuramente sentito parlare – ricordiamo che parla di Kratos, un guerriero ex spartano che ha giurato vendetta direttamente ad Ares, il dio della guerra. Una volta che lui stesso sarà riuscito a dventare il dio della guerra, inizierà un percorso alla ricerca di una possibilità per cambiare il suo destino.

La saga videoludica di God of War ha radici solide: pensate che è iniziata nell’ormai lontano 2005, ed è stata in grado di produrre ben cinque capitoli ed un prequel. Attualmente è una delle saghe più amate e apprezzate dai fan di tutto il mondo.

Che ne pensate di questa notizia? Ma soprattutto: che aspettative avete su questa serie? Come al solito aspettiamo


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.