Ghost Rider – La serie Hulu non verrà più realizzata

Hulu ha dichiarato che la serie live action su Ghost Rider, basata sul personaggio Marvel, non verrà più realizzata.

Ghost Rider

Erano in molti ad aspettare con curiosità la serie live action basata su Ghost Rider, il personaggio dei Marvel Comics. Eppure Hulu ha da poco annunciato che non verrà più realizzata. La notizia ha colto un po’ tutti di sorpresa, in quanto solo a maggio ne era stata confermata la realizzazione, insieme a quella di un’altra serie su Helstrom, entrambe previste in uscita nel 2020. La causa della cancellazione del progetto, ancora in fase di realizzazione, è stata descritta come “impasse creativa”.

La storia avrebbe raccontato le vicende di Robbie Reyes, antieroe avvolto dal fuoco dell’inferno e legato indissolubilmente ad un demone, che lo spinge a vendicare gli innocenti ma che spesso sfugge al suo controllo. Nella serie Hulu ad interpretare il personaggio sarebbe stato Gabriel Luna, che già ha vestito i panni di Reyes nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. La serie sarebbe stata prodotta da Ingrid Escajeda, anche showrunner, Paul Zbyszewski e Jeph Loeb

La collaborazione tra Hulu e Marvel comunque andrà avanti, tramite Helstrom, Runaways, M.O.D.O.K., Hit-Monkey, Tigra & Dazzler Show e Howard the Duck.

 

Fonte: badtaste.it


Commenti