Future State – L’esordio della nuova Wonder Woman

Ieri, con l’inizio di Future State, abbiamo visto il debutto di Yara Flor, nuova Wonder Woman. ATTENZIONE SPOILER.

Future State Yara Flor Wonder Woman

Dalle ceneri di Dark Nights: Death Metal, è finalmente arrivato Future State. Il nuovo maxi-evento di casa DC Comics, che sostituirà le serie regolari per i primi mesi di questo 2021, è iniziato ieri negli Stati Uniti. Con Bruce Wayne dato per morto e Clark Kent in esilio lontano dalla Terra, Diana di Themyscira resta l’unico baluardo dell’iconica Trinità. Ma la principessa delle amazzoni non è la sola Wonder Woman di questo universo del Futuro. Accanto a lei, infatti, ci sarà Yara Flor.

La nuova eroina, sorta dal cuore della foresta amazzonica, ha fatto ieri il suo debutto sulle pagine di Future State: Wonder Woman, che vede Joelle Jones sia ai testi che alle matite. Yara, originaria del Brasile, ha un legame ancora tutto da scoprire con le fiere amazzoni. Sarà proprio lei, poi, a prendere sulle sue spalle il fardello che pesa su Diana Prince e a combattere in battaglia in assenza della principessa di Themyscira.

Ecco le prime tavole in cui la vediamo in azione.

Ritroveremo poi Yara Flor anche tra le pagine di Future State: Justice League, scritto da Joshua Williamson e disegnato da Robson Rocha e Daniel Henriques, nonché in quelle di Future State: Superman/Wonder Woman, di Dan Watters e Leila Del Duca, che la vedrà al fianco di Jonathan Kent. Il figlio di Clark e Lois, infatti, ha raccolto il mantello del padre dopo l’esilio di quest’ultimo, ed è pronto a difendere la sua Metropolis.

Inoltre, Yara Flor sarà protagonista di una delle serie del post Future State, intitolata Wonder Girl. Questo è poi anche il titolo di una nuova serie TV, che sarà prodotta da CW, che ci viene descritta come “la storia di un’immigrata brasiliana, figlia di una guerriera amazzone e di un dio dei fiumi brasiliano, che scopre di essere Wonder Girl e che, con il suo potere appena scoperto, deve combattere contro le forze del male che tentano di distruggere il mondo.”

Quello di Yara Flor, quindi, sarà un futuro ricco. Cosa pensate di questa nuova eroina? Fatecelo sapere nei commenti!


Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *