Futurama – Hulu lancia un revival e svela i titoli dei primi episodi

Hulu lancia un revival di Futurama e svela i titoli dei primi dieci episodi. La serie animata creata dal genio di Matt Groening

Futurama

Era il 1999 quando Futurama, la serie a cura di Matt Groening debuttò sugli schermi, confermando da subito di essere la degna erede dei The Simpson. Scandaloso, irriverente ed estremamente comico, sono queste le caratteristiche che hanno reso questo prodotto qualcosa di intramontabile.

Eppure nel 2013 ci abbiamo creduto ad un finale definitivo, ma nonostante sia trascorso il tempo, non perdiamo mai occasione per fare un sano rewatch su Disney+. La piattaforma streaming ideata dalla Disney è la stessa che lancerà anche in Italia il revival della serie composto da ben 20 episodi inediti.

Una gioia per tutti, dai più grandi ai più piccoli proprio perché questo show teneva incollati tutti al televisore. Ora però scopriamo maggiori dettagli sul revival tanto atteso per il 2023, di cui però non è stata ancora annunciata una data specifica. Una delle poche cose certe è che il 2023 non è un anno a caso. L’anno prossimo infatti saranno giusto dieci anni che abbiamo detto addio a Futurama.

I primi dieci episodi del revival di Futurama

Da pochi giorni sono stati resi noti i titoli dei primi dieci episodi del revival in arrivo su Hulu ma che in Italia sarà disponibile su Disney+.

  1. The Impossible Stream (Il flusso impossibile)
  2. Rage Against The Vaccine (Rabbia contro il vaccino)
  3. Zapp Gets Cancelled (Zapp viene cancellato)
  4. The Prince And The Product (Il principe e il prodotto)
  5. Related To Items You’ve Viewed (Relativo agli articoli che hai visualizzato)
  6. Children Of A Lesser Bog (Figli di una palude minore)
  7. How The West Was 1010001 (Come l’Occidente era 1010001)
  8. I Know What You Did Last Xmas (So cosa hai fatto lo scorso Natale)
  9. Parasites Regained (Parassiti riconquistati)
  10. All The Way Down (Fino in fondo)


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

La Mustang

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.