Friends – Il cast è in trattative per partecipare a una reunion per HBO Max


Finalmente svelato il “progetto segreto” a cui sta lavorando il cast originale di Friends: uno speciale reunion per il servizio HBO Max. Ecco tutti i dettagli

friends

Siete pronti a tornare al Central Perk? Il sempre informatissimo sito THR annuncia che le star Jennifer Aniston, Matthew Perry, Courteney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc sono in trattative per prendere parte a uno speciale di Friends— (fuori copione, cioè non sarà un episodio revival o un remake, ma una reunion degli attori) — che andrà in onda sulla nuova piattaforma streaming HBO Max.

Oltre ai protagonisti, ancora oggi amatissimi in tutto il mondo, parteciperanno anche i creatori dello show, Marta Kauffman e David Crane. Certo, bisogna specificare che l’accordo non è ancora stato siglato e che in questo momento siamo in fase di trattativa (inoltre bisognerà far conciliare le agende dei vari attori), ma il solo fatto che tutte le parti in causa siano desiderose di mettere in piedi questo speciale, ci fa assolutamente ben sperare.

Una prima reunion di Friends in realtà è già avvenuta nel 2016, quando il cast si è riunito per celebrare la carriera del noto regista televisivo James Burrows. Mancava però Matthew Perry, dunque bisogna rimediare quanto prima.


Le dieci stagioni della serie originale sono ora su Netflix, ma lo show lascerà la piattaforma prossimamente per potersi spostare su HBO Max, servizio che diventerà operativo il prossimo maggio.

Il cast di Friends, rimasto in ottimi rapporti, vuole partecipare a questo speciale. HBO Max probabilmente non potrebbe sperare in un colpo migliore per iniziare le sue trasmissioni. Incrociamo le dita, perché il Central Perk potrebbe riaprire i battenti, anche solo per una sera.

Commenti