Fargo – Uzo Aduba nel cast della quarta stagione

Uzo Aduba si unirà ufficialmente al cast della quarta stagione di Fargo, la serie antologica ispirata all’omonimo film del fratelli Coen.

Uzo Aduba

La quarta stagione di Fargo si farà attendere con ansia per un motivo in più: Uzo Aduba farà parte del cast. L’attrice, vincitrice di due Emmy Awards per la sua interpretazione di Suzanne Warren in Orange Is The New Black, si unirà infatti a Chris Rock nei prossimi episodi della serie targata FX.

La quarta stagione sarà ambientata nella Kansas City del 1950, punto di incontro tra la cultura italiana e quella afroamericana, entrambe in cerca del sogno americano. Nel cast, insieme alla Aduba e a Rock, vedremo Jack Huston (Boardwalk Empire), Jason Schwartzman, Ben Whishaw (Mary Poppins Returns), Jessie Buckley (Taboo, Chernobyl), Salvatore Esposito (Gomorra), Andrew Bird, Jeremie Harris (Legion), Gaetano Bruon , Anji White (Chicago P.D.), Francesco Acquaroli (Suburra, Dogman), Emyri Crutchfield e Amber Midthunder (Legion).

Fargo è una serie antologica statunitense trasmessa da FX a partire dal 2014, che narra una diversa storia per ogni stagione ed è ispirata all’omonimo film del 1996 dei fratelli Coen. Nel 2014 vince agli Emmy come miniserie televisiva, miglior regia e al miglior casting, mentre nel 2015 vince un Golden Globe come miglior miniserie e miglior attore protagonista grazie a Billy Bob Thornton.


Seguite la seire? Che ne pensate di questa new entry? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!

 



Commenti