Fargo – Arriva il nuovo teaser della quarta stagione

FX ha diffuso il nuovo teaser trailer per la quarta stagione di Fargo. La nuova stagione vedrà  Jason Schwartzman e Chris Rock intenti a lottare per il controllo di Kansas City

Fargo - Photo credits: web

Il nuovo teaser trailer della quarta stagione di Fargo ci mostra una guerra per il controllo di Kansas City. Chris Rock e Jason Schwartzman saranno uno contro l’altro. Dopo il rinvio della serie che doveva debuttare lo scorso aprile,  FX e Hulu si sono dimostrate ottimiste per una release entro la fine dell’anno.

Noah Hawley è ancora a capo del progetto, di cui è sceneggiatore, showrunner e regista, con Joel ed Ethan Coen, autori del film originale, sono i produttori esecutivi. La stagione 4 di Fargo segnala anche il ritorno di Chris Rock in FX.

Ecco il trailer:

La nuova stagione di Fargo sarà ambientata negli Anni ’50, ai tempi della grande faida tra europei, principalmente italiani, e afroamericani, i primi emigrati per cercare di fare fortuna nella Terra delle opportunità, i secondi per fuggire dal Sud e da Jim Crow. A Kansas City, due organizzazioni criminali hanno raggiunto una pace insperata.

Quella afroamericana e quella italiana controllano il territorio e per cementare la pace ritrovata, i due capifamiglia si sono scambiati i figli primogeniti per educarli come se fossero i propri. Si tratta di una pace instabile, ma conveniente per entrambi, finché il boss della mafia di Kansas City non muore, e tutto cambia. Sarà una storia di immigrazione, di soldi e quant’altro, raccontata col tipico dark humor di Fargo.

Che ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *