Fairy Ranmaru – Le imperdibili fatine 2.0

Fairy Ranmaru, il nuovo anime dello Studio Comet, si prepara al debutto. Il video promozionale ci fa presagire che ne vedremo delle belle in compagnia dei magical boys.

Fairy Ranmaru - Il nuovo anime dello Studio Comet

Fairy RanmaruAnata no kokoro Otasuke Shimasu – è il nuovo titolo svelato pochi giorni fa dallo Studio Comet (famoso per Bem il mostro umano e Captain Tusbasa). Pochissime le informazioni rilasciate ma sappiamo che il debutto dell’anime è previsto per aprile 2021. Il video promozionale ha destato immediatamente l’interesse di tutti per il design dei favolosi, magici ragazzi protagonisti. Il video che state per vedere, rivela il cast, lo staff e la sigla di apertura, Ayashiku get your heart, di 5 to Heaven, quintetto formato dai doppiatori dei protagonisti.

Scopriamo chi saranno i protagonisti di Fairy Ranmaru e i relativi doppiatori:

Shogo Sakata sarà Ranmaru Ai:

Fairy Ranmaru - Ranmaru Ai

Kohsuke Tanabe sarà Homura Hoterase:

Fairy Ranmaru - Homura Hoterase

Yutaka Balletta sarà Urū Seiren: 

Fairy Ranmaru - Uru Seiren

Akihiro Hori sarà Takara Utashiro:

Fairy Ranmaru - Takara Utashiro

Taichi Kusano sarà Juka Mutsuoka: 

Fairy Ranmaru - Juka Mutsuoka

Taiga Umatani (Robihachi) è accreditato per la storia originale. Masakazu Hishida (King of Prism: Shiny Seven Stars) dirige l’anime presso Studio Comet, mentre Kōsuke Kobayashi (Idol Time Pripara) è il regista della serie e Yuzuru Aoba è responsabile delle sceneggiature della serie.

I character design sono stati realizzati da Shouko Nagasawa per i personaggi umani, Andgy per i personaggi versione fata, e Tomoko Miyakawa (Cute High Earth Defense Club HAPPY KISS!) per le mascotte.

Sembrerebbe proprio che lo Studio Comet si prepara ad una nuova fole parodia dopo Cute High Heart Defense Club LOVE!

Cute High Heart Defense Club LOVE!

Cosa ne pensate del video promozionale di Fairy Ranmaru? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *