Dylan Dog – In arrivo una nuova collana con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera

Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera annunciano una nuova iniziativa editoriale legata al fumetto: ecco Dylan Dog – Viaggio nell’incubo, una collezione di grandi storie del celebre personaggio di Tiziano Sclavi

In arrivo una nuova collana di ristampe in allegato a La Gazzetta dello Sport e al Corriere della Sera: si chiamerà Dylan Dog – Viaggio nell’incubo. Continua dunque il fortunato sodalizio tra Sergio Bonelli Editore e RCS, che ripropone, in una nuova veste editoriale, alcune delle storie più belle del personaggio creato dal grande Tiziano Sclavi. Da quanto apprendiamo dalla pagina pubblicitaria apparsa oggi sul noto quotidiano milanese, tutte le storie avranno una copertina inedita e le costine dei volumi comporranno un unico, grande disegno.

Ogni volume avrà ben 208 pagine, dunque conterrà due storie complete. La cadenza sarà settimanale.

La prima uscita in edicola è fissata per il prossimo 23 luglio, con prezzo lancio di € 1,99. Le uscite successive, invece, avranno un prezzo di € 5,99.


Al momento non è stato diramato un piano dell’opera completo, qualora lo dovessero annunciare, saremo pronti a condividerlo con voi.

 



Commenti