Dragonero: Le Origini – Bonelli annuncia una nuova edizione

Sergio Bonelli Editore annuncia una nuova edizione di Dragonero: Le Origini in un grande volume da collezione firmato Luca Enoch, Stefano Vietti e Giuseppe Matteoni. Ecco tutti i dettagli

Dragonero le origini

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:


L’universo fantasy di Dragonero è iniziato nel giugno 2007 con l’uscita in edicola della graphic novel omonima. L’interesse riscosso dalla pubblicazione convinse l’editore Sergio Bonelli a chiedere ai due autori, Luca Enoch e Stefano Vietti, di creare una serie mensile, la prima dedicata al fantasy in Casa editrice, che desse seguito a quel romanzo a fumetti.

Ora l’edizione da libreria di DRAGONERO. LE ORIGINI, più volte ristampata, torna disponibile in una nuova edizione cartonata per soddisfare le molte richieste dei lettori, vecchi e nuovi.

Il volume è arricchito dalla sezione Appunti di Viaggio, a cura di Luca Barbieri, con testi di Luca Enoch e Stefano Vietti, disegni di Enoch e Giuseppe Matteoni.

Di seguito un paio di tavole del fumetto:

Dragonero le origini 1

Dragonero le origini 2

DRAGONERO. LE ORIGINI

Soggetto e Sceneggiatura: Luca Enoch, Stefano Vietti
Disegni e copertina: Giuseppe Matteoni
Formato: 19 x 26 cm, colore
Pagine: 320
Prezzo: 32 euro

Che ne pensate? Comprerete questa nuova edizione di Dragonero: Le Origini? Noi come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme, dunque fatevi sentire!


Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *