Dragon Ball Super – Ecco il primo teaser trailer del film


Sta per arrivare il 20esimo film d’animazione dedicato a Goku, che stavolta sarà ovviamente incentrato sulla nuova serie Dragon Ball Super

Toei Animation ha diffuso il primo teaser trailer di Dragon Ball Super – The Movie, 20esimo lungometraggio animato incentrato sulla celebre saga a fumetti creata dal grande Akira Toriyama. Il film uscirà in Giappone il prossimo 14 dicembre 2018, ma non è escluso che possa essere distribuito in contemporanea mondiale: ad affermarlo è Norihiro Hayashida, produttore del mobile game di Dragon Ball.

Di seguito potete vedere un primo assaggio del film:

La sceneggiatura di Dragon Ball Super – The Movie sarà curata ovviamente da Toriyama, così come il character design originale. Della regia si occuperà invece Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z); Naohiro Shintani (One Piece) curerà la direzione dell’animazione, mentre a Kazuo Ogura (Fullmetal Alchemist – Il Conquistatore di Shamballa, Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei) è stata affidata la direzione artistica.


Il maestro Toriyama ha così commentato il film:

«Questo film di Dragon Ball Super è la storia successiva all’anime televisivo attualmente in onda. La storia è ambientata dopo il climax del Torneo del Potere, dove era in gioco il destino dell’universo, e il breve riposo che segue. Fornirà dettagli precedentemente non scritti sui Saiyan e Freezer, così come un forte avversario da sconfiggere a lungo atteso, e io penso che sarà una storia godibile!
Da La Battaglia degli Dei del 2013 e dall’ultimo film La Resurrezione di “F” al film attuale, ho scritto con attenzione e ho avuto il piacere di disegnare molti design e cose così. Sono al momento più indaffarato che mai, ma poiché non ho nulla da serializzare ho il tempo per pensare agli anime, che erano soliti essere fuori il mio controllo. (risate) Per favore attendetelo con impazienza!
A ogni modo la serie televisiva è finita per ora, ma il popolare manga di Toyotaro (cinque volumi ora disponibili!) continua. Penso che avrà sviluppi differenti dall’anime televisivo e dal film, pertanto seguitelo per favore. Io lo farò certamente!»

Che ne pensate di queste prime immagini? Lasciate un commento qui sotto e parliamone!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *