Diavoli – Trailer ufficiale della seconda stagione

Sky ha pubblicato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Diavoli, che tornerà con i nuovi episodi tra poche settimane.

Diavoli

Diavoli sta per tornare con la seconda stagione su Sky e NOW, da poche ore la piattaforma ha infatti rilasciato il primo trailer ufficiale dei nuovi episodi. Il video, della durata di circa 2 minuti, ci offre un’anteprima di ciò che vedremo e annuncia la data di debutto definitiva, il 22 aprile.

Ecco il trailer:

Diavoli è un financial thriller originale Sky, che vede come protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. La seconda stagione sarà ambientata nel 2016, tra le tensioni della Brexit e l’elezione di Trump. Dopo quattro anni, Massimo Ruggero ha deciso di rimanere CEO della New York-London Investment Bank e decide di mettere in atto una serie di investimenti rischiosi, che tra social, bitcoin e 5G ci porteranno quasi ai giorni nostri, nel pieno della pandemia.

Nel cast torneranno ovviamente Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, nei rispettivi ruoli di Massimo Ruggero e Dominic Morgan. Insieme a loro Malachi Kirby, Pia Mechler, Paul Chowdhry e Lars Mikkelsen. Tra le new entry invece ci saranno Li Jun Li, nei panni di Wu Zhi, Joel la Fuente in quelli di Cheng Liwei e Clara Rosager nel ruolo di Nadya Wojcik.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.