Detective Conan – Il nuovo film in uscita ad Aprile in Giappone

Tra primissime visual e indiscrezioni, iniziano a circolare le primissime notizie sul venticinquesimo film del franchise di Detective Conan. Scopriamo qualche dettaglio in più 

Detective Conan - film

La nuova pellicola in una delle storie manga-anime più longeve e di successo del Giappone, Detective Conan, uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 15 aprile 2022, nel bel mezzo della Golden Week.

Il film, dal titolo Meitantei Conan: Halloween no Hanayome (Detective Conan: La sposa di Halloween), si focalizzerà sui vari personaggi dell’Accademia di Polizia già protagonisti dello spin-off manga e animato Wild Police Story; inoltre, avranno un ruolo nella storia anche Wataru Takagi e Miwako Sato, i quali convoleranno a nozze.

A questo proposito, ricordiamo come per lo spin-off manga Wild Police Story, in arrivo in Italia il prossimo anno per Star Comics, sia già stata annunciata una versione animata, che sarà anticipata  da altre due novità animate legate a Conan, ovvero le trasposizioni di due peculiari suoi spin-off cartacei come Zero’s Tea Time di Takahiro Arai e Hannin no Hanzawa-san di Mayuko Kanba.

Entrambi questi spin-off, peraltro, verranno distribuiti sulla piattaforma streaming digitale Netflix.

La visual del film, che potete vedere sopra, è stata disegnata dal maestro Gosho Aoyama e mostra alcuni dei personaggi che assumeranno ruoli centrali negli eventi narrati dalla pellicola.

I lungometraggi dedicati al piccolo grande detective festeggeranno così il raggiungimento del ‘quarto di secolo’, dal momento che Meitantei Conan: Halloween no Hanayome sarà il 25° della saga.

Di seguito, inoltre, potete osservare anche qualche key-visual proprio dei personaggi tratta dal film:

Key-visual personaggi

Lo Studio TMS Entertainment (che ha già sfornato materiale nei franchise di Fruits Basket, Dr Stone, Lupin) si occuperà invece della produzione e della distribuzione del film.

Ancora non si hanno notizie certe sui dettagli di trama o su possibili trailer in vista.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Guarderete il nuovo film di Detective Conan? Siete appassionati della storia principale?

Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Giacomo Pellegrini

Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *