Deadpool 2: il final trailer è uno spettacolo


È stato da poco rilasciato il final trailer di Deadpool 2: irriverente, folle, adrenalinico. Sarà uno spettacolo puro.

L’attesa è quasi finita.
Deadpool 2, il film che vede di nuovo protagonista il più irriverente, sarcastico e sboccato tra i supereroi della Marvel, arriverà nei cinema italiani il prossimo 15 maggio.
E in attesa di poter affollare le sale, ecco che arriva il final trailer del film con Ryan Reynolds diretto, questa volta, da David Leitch.
Buon divertimento, e non perdetevi la stoccata agli amici-nemici dell‘universo DC.

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

In Deadpool 2 troveremo nuovamente Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson, che si unirà a personaggi nuovi di zecca per il cinema come Cable (Josh Brolin), Domino (Zazie Beetz), Dopinder (Karan Soni), Blind Al (Leslie Uggams), Vanessa Carlysle (Morena Baccarin), e Weasel (T.J. Miller). Torneranno, per la gioia di tanti fan, anche Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand) e Colosso (Stefan Kapičić).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *