Crunchyroll – In estate arriveranno tre nuove serie anime

Crunchyroll ha finalmente reso pubblico il palinsesto primaverile 2022. Diamo insieme uno sguardo alle novitĂ  tenute in serbo per questa estate

crunchyroll

Come abbiamo appreso grazie al recente rilascio del nuovo palinsesto, nei mesi estivi arriveranno su Crunchyroll tante succose novitĂ .

Per il mese di luglio 2022, infatti, è prevista l’uscita di ben ter serie animate: Classroom of the Elite II, Yurei Deco e Harem in the Labyronth of  the Another World. Scopriamoli uno per uno!

Classroom of the Elite II 

classroom of the elite

Si tratta di una serie di ligth novel scritta nel 2015 da Syougo Kinugasa e illustrata da Shunsaku Tomose, edita da Media Factory, sotto l’etichetta MF Bunko J, da cui nel 2016 ne è estato tratto un manga e nel 2017 l’adattamento anime. Di seguito la sinossi ufficiale:

Kiyotaka Ayanokoji si è appena iscritto nel Liceo Tokyo Koudo Ikusei, da cui si dice che il 100% degli studenti finisca in un’università per poi trovare un impiego. Finisce però nella Classe 1-D, gremita di elementi problematici. Ma c’è di più, ogni mese la scuola premia gli studenti con l’equivalente di 100.000 yen e nelle classi si segue una politica molto libera per quel che riguarda il parlare, dormire o persino sabotare durante le lezioni. Un mese dopo, Ayanokoji, Horikita e gli altri studenti della Classe D imparano la verità sul sistema in atto nella loro scuola.

 

Harem in the Labyrinth of Another world

Harem in the Labyrinth of Another world

Ancora basato su una light novel, stavolta scritta da Shachi Sogano e illustrata da Shikidouji. L’anime sarĂ  presentato per la prima volta proprio questo luglio, di seguito la sinossi:

In conflitto con la vita e con la società, il liceale Michio Kaga vaga attraverso internet in uno strano sito. Tale sito, prevede una serie di domande e un sistema a punti che permette di creare abilità e talenti per un personaggio. Dopo aver terminato il proprio personaggio Kaga viene trasportato in un mondo simile a quello di un gioco fantasy e rinasce come un uomo forte che può ambire a ragazze del calibro delle idol. Inizia così la leggenda di un uomo rinato, dei suoi tradimenti e del suo harem!

 

Yurei Deco

Yurei Deco

è invece una serie televisiva diretta da Tomohisa Shimoyama, scritta da Dai Satō e animata da Science SARU. Anche in questo caso vi rimandiamo alla sinossi.

Da Science SARU arriva una storia originale ispirata a “The Adventures of Huckleberry Finn”. La storia inizia quando Berry, una comune ragazza che viene da un’altrettanto comune casa, incontra Hack, una ragazza che sembra un maschio. Affascinata da Hack, Berry incontra il gruppo guidato da Hack, il Ghost Detectives Club. I membri di questo gruppo sono “socialmente morti” lavorando di nascosto nel mondo digitale Tom Sawyer. Lavorando insieme al gruppo, Berry scopre di Zero, una misteriosa figura annidata dentro le profondità di Tom Sawyer. Lei e Hack decidono di inseguire questo individuo, e iniziano a scoprire le verità celate dalla città.

 

Che ne pensate? Che aspettative avete per questi anime? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.