Collana Queer – Tre nuovi titoli annunciati da Star Comics

La primavera sta per sbocciare, portando con sé ben tre nuovi titoli che si aggiungeranno alla coloratissima collana Queer di Edizioni Star Comics, a partire dal mese di luglio.

Collana Queer - Tre nuovi titoli annunciati da Star Comics

Sono ben tre i nuovi titoli che andranno ad arricchire la collana Queer di Edizioni Star Comics a partire da luglio 2021. Avremo due nuovi Boys ‘Love e un Girls’ Love. Ecco tutti i dettagli delle prossime uscite.

LUGLIO 2021

Dalla matita della maestra Minta Suzumaru, autrice del già annunciato NON VOLEVO INNAMORARMI in uscita a giugno, arriverà a solleticare il palato degli amanti dei Boys’ Love GOLDEN SPARKLE. Si tratta di volume unico che a luglio vi farà immergere nella tenera storia d’amore di Himari e Gaku. Un’opera che mostra la scoperta del proprio corpo e l’innocenza adolescenziale con schiettezza e dolcezza.

Collana Queer - Tre nuovi titoli annunciati da Star Comics

CONTENUTO ESPLICITO

Con un padre per lo più assente e un’epserienza “traumatica” all’asilo, Himari Uehara ha sempre avuto problemi nel rapportarsi con le ragazze e non sa niente sulla propria sessualità. Sperando in una vita scolastica tranquilla, entra in un liceo maschile, ma le sue giornate sono minacciate dalla pubertà e…dagli inevitabili cambiamenti del proprio corpo. Il suo compagno di classe e nuovo amico Gaku Asada capisce quanto Himari non sappia nulla e decide di aiutarlo con le sue necessità maschili…

Minta Suzumaru è una fumettista giapponese. Tra le sue opere più famose pubblicate da Home-sha troviamo Golden Sparkle (2018) e Non volevo innamorarmi (Koi wo suru tsumori wa nakatta, 2019).

 

 

 

AGOSTO 2021

WHISPER ME A LOVE SONG (Sasayaku youni koi wo utau) è il secondo titolo, che arriverà a partire dal prossimo agosto. Qual è il vero significato della parola “amore”? Un’imperdibile serie Girls’ Love consigliata a tutti gli appassionati delle commedie sentimentali, creata dalla promessa della rivista Comic Yuri HimeEku Takeshima.

Collana Queer - Tre nuovi titoli annunciati da Star Comics

Himari è una ragazza spontanea, allegra e spensierata. Il primo giorno delle superiori, dopo un’entusiasmante performance musicale di una sua senpai, Yori finisce con l’innamorarsi a prima vista di lei. Quando ingenuamente confessa a Yori cosa prova, la senpai le rivela di contraccambiare i suoi sentimenti. Ben presto però, Himari si renderà conto che il tipo di amore che prova è diverso da quello della senpai.

Eku Takeshima è un fumettista giapponese. Inizia la sua carriera realizzando una serie di doujinshi basate sul videogioco Kantai Collection. A partire dal 2016 comincia a lavorare per la celebre rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha, per la quale realizza Hare no Kuni no ApparedanKimi ni sukitte iwasetai e Miyuri no Shiro-chan. Nel 2018 collabora alla realizzazione della Citrus Comic Anthology, ma il successo arriva l’anno seguente con Sasayaku you ni koi wo utau.

 

 

 

Terminiamo in bellezza gli annunci primaverili dedicati alla collana Queer con FATTI ODIARE – KIRAI DE ISASETE, uno degli omegaverse più amati degli ultimi anni, vincitore anche del primo premio come “Best New Comer” ai Chil Chil BL Awards 2020. Un’opera struggente ed emozionante, che sottolinea la forza del legame familiare e l’amore in ogni sua forma, firmata da Hijiki e che sarà disponibile a partire da agosto.

Collana Queer - Tre nuovi titoli annunciati da Star Comics

CONTENUTO ESPLICITO

Nell’universo alternativo detto omegaverse, gli uomini e le donne si dividono in alpha, beta e omega, e anche i maschi possono portare avanti una gravidanza. Naoto Koga è un omega e al liceo è stato vittima di violenza sessuale da parte di un gruppo di alpha. Quando scopre di aspettare un bambino decide di portare a termine la gestazione, e dà alla luce una dolcissima femminuccia che si chiama Shizuku e ama con tutto se stesso. Tuttavia, la sua esperienza traumatica e le sofferenze dovute al fatto di essere un omega non possono fare a meno che portarlo a odiare gli alpha e a convincersi di non avere bisogno di nessun compagno. Le cose cominciano però a cambiare quando incontra Hazuki Tsuchiya. Forse non tutti gli alpha sono uguali…

Hijiki è un fumettista giapponese. Debutta nel 2018 sulla rivista Be x Boy Omegaverse di Libre con Kirai de isasete, che vince il primo premio nella categoria “Best New Comer” ai Chil Chil BL Awards 2020.

 

 

 

Cosa ne pensate degli ultimi annunci Star Comics? Scriveteci nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *