Cobra Kai – Prima clip della stagione 4

Cobra Kai 4 arriva su Netflix il 31 dicembre. Ecco una prima clip rivelatrice di cosa ci aspetta

Cobra Kai - Prima clip della stagione 4

La stagione 4 di Cobra Kai è al blocco di partenza.  La serie TV rivelazione delle scorse stagioni che ha ripreso la trama della saga cinematografica di Karate Kid. Johnny e Daniel ora combattono dalla stessa parte, ma all’orizzonte si profila una sfida davvero ardua. Siete pronti per il nuovo Torneo di All Valley?

Ci siamo, i pezzi del puzzle sono tutti incastrati, la più grande sfida di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence sta per cominciare! La quarta stagione di Cobra Kai, arriverà su Netflix l’ultimo giorno dell’anno, il 31 dicembre.

Per coloro che non ce la fanno più ad aspettare, ecco una prima clip rivelatrice di quello che ci attende domani:

Daniel LaRusso allena i suoi allievi, vecchi e nuovi, nell’apprendimento di una tecnica mooolto particolare.

Cobra Kai è una serie ambientata trent’anni dopo quanto accaduto al torneo di karate di All Valley del 1984 e racconta il proseguimento del conflitto ineluttabile tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka).

Nella quarta stagione i dojo Miyagi-Do ed Eagle Fang uniscono le forze per battere Cobra Kai al torneo di karate di All Valley degli under 18. Chi perderà dovrà appendere il gi al chiodo. Samantha e Miguel cercano di difendere l’alleanza tra i dojo, mentre Robby punta tutto su Cobra Kai: il destino della Valley non è mai stato così in bilico. A quali assi nella manica ricorrerà Kreese? Riusciranno Daniel e Johnny a seppellire i loro dissidi ultradecennali per battere Kreese? O sarà invece Cobra Kai a diventare il punto di riferimento del karate in tutta la città?

Non ci resta che aspettare il 31 dicembre. Preparatevi alla sfida.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *