Cobra Kai – Il trailer della stagione 5

È ora disponibile il trailer della quinta stagione di Cobra Kai, la cui uscita è fissata per il prossimo 9 Settembre su Netflix

La serie TV Cobra Kai, seguito della celebre saga cinematografica Karate Kid, continuerà quest’anno con la quinta stagione che verra distribuita in esclusiva da Netflix a partire dal 9 Settembre. Nel frattempo, è ora disponibile il trailer della nuova stagione, che potete vedere qui di seguito:

Questa è la sinossi ufficiale della quinta stagione:

«Dopo lo scioccante esito del torneo di All Valley, Terry Silver amplia l’impero di Cobra Kai e cerca di rendere il suo “nessuna pietà” l’unico stile presente in zona. Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per rimediare ai danni da lui provocati, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto ad una vecchia conoscenza.»

Una delle novità già annunciate e la partecipazione di Sean Kanan, che tornerà ad interpretare il folle Mike Barnes, antagonista del terzo capitolo della saga. Per maggiori informazioni sulla nuova stagione vi rimandiamo a questo articolo.

Uscita per la prima volta nel 2018, le prime due stagioni della serie furono realizzate da Youtube che le distribuì sul suo servizio a pagamento Youtube premium. Netflix ha poi acquistato la serie nel 2020, producendo e distribuendo le successive stagioni.

Vi ricordiamo infine che tutte le stagioni di Cobra Kai sono disponibili su Netflix.

Fonte: Youtube


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.